Fantacalcio, 5 trequartisti per la 4a giornata: Nainggolan dentro, El Shaarawy quando vede il Chievo…

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 4a giornata: Nainggolan dentro, El Shaarawy quando vede il Chievo…

Nuovo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare nella quarta giornata.

di Valerio Blasi Xella

Dopo la sosta per le Nazionali, ritorna la serie A e con essa il Fantacalcio. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa quarta giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 4a GIORNATA


Risultati immagini per nainggolan

Radja Nainggolan (Inter-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 10,5)

Il Ninja ha trovato contro il Bologna la sua prima gioia stagionale. Rimasto a Milano per recuperare la condizione fisica ottimale, dovrebbe ormai avercela fatta. Per tale ragione, va assolutamente schierato contro il Parma. Basta anche un tiro da fuori area per lui. E quando inizia a segnare, difficilmente si ferma.


Risultati immagini per zajc

Miha Zajc (Empoli-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.83 – FM 7,17)

Sarà pure una partita difficile sulla carta per il suo Empoli, ma se c’è una certezza nella squadra di Andreazzoli è proprio il gioiellino sloveno. Per ora ha portato solo un assist, ma in verità è stato molto sfortunato. Ha colpito diversi pali e ha sfiorato più volte gol e assist. Insomma se gira lui, gira pure l’Empoli. In Nazionale ha segnato. Si sblocca pure in campionato?


Risultati immagini per machis

Darwin Machis  (Udinese-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

Se siete alla ricerca di una scommessa, affidatevi a Machis. L’esterno venezuelano con la propria Nazionale ha ben figurato, trovando anche la via del gol. Sta crescendo di condizione e Velazquez potrebbe sfruttarne il momento. Allora sfruttatelo pure voi. Potrebbe portare il suo primo bonus stagionale.


Risultati immagini per calhanoglu

Hakan Calhanoglu (Cagliari-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 7)

Rientrato dalla squalifica, con lui il Milan ha ritrovato un’importante vittoria contro la Roma. Sarà un caso? Evidentemente no. Molto bene anche in Nazionale (con cui ha segnato un gol), il turco del Milan sembra una pedina imprescindibile per Gattuso. Contro il Cagliari non sarà una sfida facile, e per questo serviranno i suoi mezzi tecnici.


Risultati immagini per el shaarawy

Stephan El Shaarawy (Roma-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 5,75)

Non una buona partenza quella del Faraone. Ma tutta la Roma in generale ha stentato. Questa contro il Chievo sarà una buona occasione per rifarsi. Occhio perciò possessori di El Shaarawy: contro i gialloblù, in 11 precedenti, Stephan ne ha vinti 10, segnando 5 reti (suo massimo bottino contro una squadra). Parlano i numeri. Cosa aspettate a buttarlo dentro?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy