consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 32a giornata: Ljajic momento d’oro, Saponara in crescita

Nuovo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti da schierare nella 32esima giornata.

Francesco Spadano

"La Serie A arriva alla 32esima giornata che si aprirà con il match di sabato pomeriggio tra Cagliari e Udinese. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 32a GIORNATA

"Lorenzo Insigne (Milan-Napoli)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.57 - FM 7.57)

"Contro un Milan in emergenza nel reparto difensivo, Lorenzo Insigne può essere l'uomo giusto per scardinare la squadra di Gattuso. Con Callejon e Mertens un pò sottotono tocca ad Insigne caricarsi la squadra sulle spalle. Trasferta ostica per gli azzurri ma Insigne può essere schierato senza particolari dubbi.

"Simone Verdi (Bologna-Hellas Verona)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.1 - FM 7.25)

"Non è certo nel suo momento migliore ma Verdi rappresenta l'uomo di maggiore qualità della compagine allenata da Donadoni. Le motivazioni del Bologna sono forse inferiori a quelle dell'Hellas ma in casa e contro la terza peggiore difesa esterna della Serie A pare una buona idea affidarsi al talento di Simone Verdi.

"Riccardo Saponara (Fiorentina-Spal)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.25 - FM 6.67)

"Ottimo periodo per la Viola come prestazioni e risultati. Uno dei protagonisti di questo momento è sicuramente Riccardo Saponara che con i suoi assist e la sua qualità sta diventando un elemento imprescindibile per Pioli. In attesa del bonus pesante è giusto dare fiducia a Ricky anche contro la Spal.

"Adem Ljajic (Chievo Verona - Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.28 - FM 7.29)

"Finale di stagione da protagonista per il trequartista di Mazzarri che ha riconquistato posto da titolare e fiducia del tecnico. Il serbo è sempre un fattore sui calci piazzati ed è spesso presente in area di rigore avversaria. Nelle ultime gare Ljajic è stato autore ottime prestazioni e bonus continui. Da schierare.

"Goran Pandev (Genoa-Crotone)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.96 - FM 6.3)

"Il macedone pare in calo nelle ultime settimane ma nel match del Ferraris contro il Crotone può essere un elemento importante per la sua esperienza in certe gare. Tra le linee può dar fastidio agli uomini di Zenga che in trasferta fanno molta fatica a chiudersi. Contro la seconda peggior difesa esterna di A, Pandev può essere schierato.

Vedi anche:

"Fantacalcio, 5 attaccanti per la 32a Giornata

tutte le notizie di