Fantacalcio, 5 trequartisti per la 31a giornata: Joao Pedro cerca il riscatto

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 31a giornata: Joao Pedro cerca il riscatto

Giornata di Serie A che si apre con Parma-Torino. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano
joao-pedro-cagliari

Dopo il turno infrasettimanale è già tempo di pensare alla prossima giornata. Il 31° turno aprirà domani alle 15 con Parma-Torino e chiuderà con Bologna-Chievo, lunedì alle 20.30. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel trentunesimo turno.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 31a GIORNATA

Ramirez - Sampdoria

Gaston Ramirez (Sampdoria-Roma)

Gazzetta dello Sport (FM 5,9– MV 6,59)

Deludente nel match contro il Torino, potrà riscattarsi nel match contro la Roma, importante in chiave europea. Spesso sostituito attorno al 60′ da Giampaolo, dovrà essere incisivo da subito per evitare una sostituzione ormai “classica”. La gara con la Roma può essere aperta e ricca di reti e Ramirez può essere uno dei protagonisti.


Nicola Sansone (Bologna-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,43)

Sfida da vincere a tutti i costi per il Bologna che dovrà vedersela con un Chievo ormai spacciato. In zona bonus dovrebbe essere un fattore proprio Sansone che con la sua qualità dovrà trascinare il Bologna alla salvezza. Da schierare senza dubbi!


José Maria Callejon (Napoli-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 6,92)

Nella recente sconfitta contro l’Empoli neanche lo spagnolo è riuscito a dare la scossa ai suoi. In casa, però, il Napoli e Callejon riescono ad esprimere al meglio il loro potenziale. L’avversario di giornata è reduce dalla scoppola contro l’Inter e non è brillante nelle gare esterne. Bonus in arrivo per lui?



Joao Pedro (Cagliari-Spal)

Gazzetta dello Sport (FM 6,06– MV 6,75)

Tornato al gol due giornate fa, non è stato positivo nel match contro la Juventus. Una sola occasione e fuori dal gioco per buona parte del match. La sfida contro la Spal, importantissima in chiave slavezza, è l’occasione per il riscatto. Fiducia in Joao Pedro!


Gerson (Fiorentina-Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,79 – FM 6,15)

Il brasiliano arriva dal gol contro la sua ex squadra e vorrà confermarsi contro un avversario non irresistibile. Certo le motivazioni sono forse diverse tra le due squadre e il rendimento casalingo della Fiorentina non è certo entusiasmante. In ogni caso Gerson si può schierare, sperando in un bis dopo pochi giorni.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy