Fantacalcio, 5 trequartisti per la 28a giornata: Joao Pedro in crescita, Sansone pericoloso

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 28a giornata: Joao Pedro in crescita, Sansone pericoloso

Giornata di Serie A che si apre con Cagliari-Fiorentina. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano
joao-pedro-cagliari

Ultima giornata prima della pausa per le nazionali. Il 28° turno aprirà domani alle 20.30 con Cagliari-Fiorentina e chiuderà con il derby di Milano tra Milan-Inter, domenica alle 20.30. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel ventottesimo turno.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 28a GIORNATA


Joao Pedro (Cagliari-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (FM 6,06– MV 6,75)

Contro la Fiorentina servirà il miglior Joao Pedro. Il brasiliano in questa stagione non sta rendendo come vorrebbe, anche se è evidente un miglioramento nelle sue ultime prestazioni. Alla Sardegna Arena, arriverà la Fiorentina e il numero 10 vuole tornare ad incidere dopo i segnali di risveglio mostrati a anche a Bologna (una traversa e Skorupski a dirgli di no per due volte). Ancora fiducia sul brasiliano!


Nicola Sansone (Torino-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,58)

Sfida non agevole per il Bologna che dovrà vedersela con il buon Torino dell’ultimo periodo. Lui, però, sa come rendersi pericoloso in zona bonus. Match dove il Bologna dovrà affidarsi ai suoi uomini migliori: Sansone è uno di quelli.


Federico Bernardeschi (Genoa-Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 6,87)

Nella vittoria in Champions contro l’Atletico Madrid, dopo Ronaldo, è stato il migliore il campo. Ha spaccato la partita ed è stato determinante. In grande fiducia e con un’ottima condizione atletica, anche se dovesse giocare solo uno spezzone di gara può far male al Genoa. Impossibile tenere Bernardeschi fuori dalla vostre rose.


Calhanoglu Milan 2018

Hakan Calhanoglu (Inter-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5,7 – FM 5,97)

Il turco ha fatto molto bene nell’ultimo match giocato dai rossoneri e può essere una carta importante per Gattuso nel prossimo derby. Migliorate le sue prestazioni con l’arrivo del nuovo anno e l’innesto di Pasquetà in mediana, Calhanoglu può risultare la scommessa di giornata!


Correa, entra e segna: adesso vuole più spazio

Joaquin Correa (Lazio-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,75)

L’argentino sta convincendo ed è sempre un elemento che può portare assist e gol. Anche se spesso in ballottaggio può lasciare il segno anche a gara in corso, subentrando dalla panchina. Schierate Correa nel match contro il Parma: bonus in arrivo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy