Fantacalcio, 5 trequartisti per la 27a giornata: conferma per Ilicic, ok Politano

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 27a giornata: conferma per Ilicic, ok Politano

Giornata di Serie A che si apre con Juventus-Udinese. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano
Ilicic 2018 Chievo Atalanta

Torna la Serie A dopo il turno di Coppe europee e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel ventisettesimo turno che si aprirà con Juventus-Udinese.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 27a GIORNATA


Rodrigo Palacio (Bologna-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (FM 6,08 – MV 6,37)

Sfida salvezza importante quella tra Bologna e Cagliari. Con la sua esperienza e i suoi spunti Palacio può essere un fattore decisivo. Potete schierare con fiducia l’argentino che ha segnato il suo terzo  centro in Campionato nella sfida con l’Udinese e che proverà a confermarsi in zona gol.


Samu Castillejo (Chievo-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86 – FM 6,45)

Gattuso potrebbe decidere di cambiare qualcosa nella formazione milanista, in vista del derby ormai vicino. Qualche chance da titolare, quindi, anche per Castillejo che spesso si è fatto trovare pronto in queste occasioni. La gara di sabato sera, contro un Chievo in grande difficoltà, può essere interessante per “sfruttare” lo spagnolo nelle vostre rose.


Gerson (Fiorentina-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 5,77 – FM 5,88)

Stagione con pochi alti e molti bassi per il brasiliano della Fiorentina. Ultimamente schierato più vicino alla porta, riesce ad avere qualche occasioni in più per portare bonus. Il match contro la Lazio è complicato per la Fiorentina ma se Pioli dovesse ancora sceglierlo per formare il tridente offensivo con Chiesa ed un centravanti, Gerson può essere la scommessa di giornata.


Ilicic, due giornate di squalifica: chi lo sostituirà?

Josip Ilicic (Sampdoria-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,11 – FM 7,53)

Lo sloveno è stato grande protagonista contro la Fiorentina, totalizzando un sontuoso 11 come Magic voto. Contro la Samp impossibile tenere fuori il talento di Ilicic. Schieratelo e non ve ne pentirete: bonus ampiamente alla portata!


Matteo Politano (Inter-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5,94 – FM 6,42)

Deludente contro il Cagliari ma pronto al riscatto nel match di San Siro contro la Spal. Dalle ultime voci sembra che l’Inter sia fortemente intenzionata a riscattarlo a fine stagione e l’ex Sassuolo vorrà dimostrare il suo valore. Politano, in questo match, può essere decisivo in zona bonus con i suoi cross e le sue conclusioni: schieratelo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy