consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 17a Giornata: El Shaarawy pericoloso, Bonaventura rinato

Il campionato arriva al 17esimo turno ed ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per questa giornata di Fantacalcio.

Francesco Spadano

"Sarà il match Inter-Udinese ad aprire il diciasettesimo turno di campionato che terminerà con il posticipo Atalanta-Lazio. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per la 17a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 17a GIORNATA

"Ivan Perisic (Inter-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,44 - FM 8,28)

"Bottino importante finora per l'esterno croato dei nerazzurri che con 7 reti e 6 assist risulta essere un elemento imprescindibile per la fase offensiva di Spalletti. Il match contro l'Udinese sembra alla portata per l'Inter e Perisic con la sua qualità può essere un fattore del match di sabato. Il croato nell'ultimo match casalingo è stato un autentico protagonista, realizzando ben tre reti. Da schierare senza dubbio.

"Stephan El Shaarawy (Roma-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 - FM 7,54)

"Il romanista è rimasto a secco nella trasferta di Verona ma è pronto per tornare ad essere protagonista nel match dell'Olimpico di sabato sera. Il Cagliari in difesa non sta brillando e gli spazi per gli avanti giallorossi potrebbero essere molti, visto che gli uomini di Lopez puntano spesso a giocarsela a viso aperte, anche contro le big. El Shaarawy può essere pericoloso in zona bonus con i suoi tagli e le sue conclusioni; da mettere nelle vostre rose.

"Federico Chiesa (Fiorentina-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 - FM 7,17)

"Federico Chiesa è reduce da una prestazione opaca nella trasferta contro il Napoli. In generale, però, Federico non sta facendo male, infatti, ha realizzato due reti nelle ultime 4 gare della Fiorentina. La gara interna contro il Genoa non sembra impossibile per la Fiorentina e Chiesa può tornare ad essere decisivo. Altamente schierabile.

Giacomo Bonaventura (Hellas Verona-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 - FM 6,85)

"Devastante negli ultimi match, pare rigenerato dalla cura Gattuso. Il ruolo di esterno offensivo di questo Milan sembra ideale per Bonaventura; più vicino alla porta e pronto a colpire in zona gol grazie ai suoi tagli. Reduce da ottimi prestazioni sembra impossibile ora rinunciare a lui. Gattuso si affiderà alla sua qualità nel match esterno contro il Verona. Potete fidarvi di Jack!

"Daniele Verde (Hellas Verona-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5,97 - FM 6,57)

"Daniele Verde è reduce da buone prestazioni con la maglia dell'Hellas: in rete nel match contro il Sassuolo e autore di un assist nell'ultimo match contro la Spal. La gara contro il Milan non sarà facile per i gialloblu che potranno, però, affidarsi a Verde per giocare in velocità, sfruttando gli spazi che il Milan concederà. Può essere un nome a sorpresa da giocarvi nel prossimo turno.

Vedi anche:

tutte le notizie di