Fantacalcio, 5 difensori per la 35a giornata: puntate su Di Lorenzo nel derby toscano

Fantacalcio, 5 difensori per la 35a giornata: puntate su Di Lorenzo nel derby toscano

Vediamo insieme 5 giocatori nel reparto difensivo su cui puntare al Fantacalcio!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Siamo nel rush finale della stagione: si parte con il derby della Mole venerdì sera, con la 35a giornata che terminerà lunedì sera con la sfida tra Milan e Bologna. Vediamo insieme 5 difensori da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 35a GIORNATA


spinazzola-juventus

Leonardo Spinazzola (Juventus – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 6,16)

Allegri potrebbe riproporlo nel derby della Mole contro il Torino, dato che Alex Sandro ne avrà per un po’ per un trauma distrattivo alla coscia destra. Ecco che potrebbe tornare Spinazzola, rivelandosi magari una sorpresa in fase di spinta: anche se se Ola Aina è un avversario scomodo, ci sarà da battagliare su quella fascia!


D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio (Udinese – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 5,73 – FM 6,15)

Passano gli anni, ma non cambia il terzino destro in casa Inter. D’Ambrosio resta sempre la prima scelta, e anche in zona bonus spesso ha detto la sua con gol decisivi. Piuttosto che consigliarvi i soliti De Vrij e Skriniar, stavolta vi diciamo di schierare l’ex Toro, convinti che possa portare a casa una buona prestazione.


demiral-sassuolo

Merih Demiral (Sassuolo – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 6,75)

Il turco già finito sul taccuino di Paratici viene da un girone di ritorno da leader nel reparto difensivo del Sassuolo. Settimana scorsa a Firenze aveva scritto il suo nome nel tabellino, ma il VAR gli ha tolto la terza marcatura in campionato. Potrebbe rifarsi già domenica contro il Frosinone: se avete in rosa Demiral, non esitate a metterlo.


andersen

Joachim Andersen (Parma – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 5,89)

La sua assenza nella scorsa giornata si è sentita davvero tantissimo, ma il danese Andersen dovrebbe tornare dal primo minuto nella sfida del Tardini contro il Parma. Non ha ancora segnato in questa stagione, che si arrivato il momento di trovate la via del gol proprio nelle battute finali del campionato?


Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo (Empoli – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 6,33)

Una delle migliori chiamate in difesa ha risposto inaspettatamente al nome di Di Lorenzo, vera spina nel fianco sulla fascia in tutte le partite dell’Empoli. Una Fiorentina in palese difficoltà potrebbe soffrire tantissimo, pertanto il ragazzo scuola Lucchese potrebbe ancora stupire portando a 4 le sue reti in campionato.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy