consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 difensori per la 4a giornata: Kolarov la garanzia, Bruno Gaspar la novità

Si avvicina la quarta giornata, ecco i nostri consigli sui migliori difensori da schierare per questa giornata di Fantacalcio!

Redazione

"La quarta giornata prenderà il via sabato alle 15.00 con Crotone-Inter, per concludersi domenica con il posticipo serale tra Genoa e Lazio. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui migliori difensori per la 4a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO: 5 DIFENSORI PER LA 4a GIORNATA

"Ricardo Rodriguez (Milan - Udinese)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,00 - FM 6,00)

"La dura sconfitta dell'Olimpico e il completo recupero di Romagnoli potrebbero spingere Montella a passare alla difesa a 3. A beneficiarne sarebbero soprattutto gli esterni, sgravati da particolari impegni in copertura e quindi liberi di spingersi in avanti. La nostra scelta ricade  sul laterale svizzero che - non convocato - salterà la sfida di Europa League e sarà al meglio nella sfida casalinga contro l'Udinese.

"Faouzi Ghoulam (Napoli - Benevento)

"Gazzetta dello Sport (MV 7,00 - FM 8,50)

"Il Napoli di Sarri ha iniziato il campionato senza tradire le attese. 3 partite giocate e 3 vittorie, 9 gol fatti e 2 soli subiti. Ghoulam è tra i più in forma dei partenopei e ha collezionato soltanto 7 in pagella, corredando le sue ottime prestazioni anche con un gol alla prima giornata. Nell'impegno casalingo contro il Benevento, ampia fiducia al laterale algerino.

"Aleksandar Kolarov (Roma - Verona)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,50 - FM 7,83)

"All'Olimpico la Roma ospita il Verona di Pecchia, già in crisi e in odore di esonero: per i gialloblu poche le chance di raccogliere punti contro gli uomini di Di Francesco. La Roma dovrà a sua volta essere convincente e rispondere positivamente alle prime critiche ricevute dopo lo scialbo 0-0 contro l'Atletico Madrid. Kolarov dovrebbe garantire una buona prova e magari regalarci anche qualche bonus.

"Lorenzo De Silvestri (Torino - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,75 - FM 7,25)

"L'improvvisa partenza di Zappacosta ha aperto le porte della titolarità al laterale romano, che ha risposto facendosi trovare pronto e fornendo due convincenti prestazioni corredate da un prezioso assist.  Nel prossimo impegno gli uomini di Mihajlovic ospiteranno la Sampdoria, squadra nella quale De Silvestri ha giocato per 4 stagioni.  L'ottimo momento suo e dei granata ci suggeriscono di puntare su di lui.

"Bruno Gaspar (Fiorentina - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,50 - FM 7,50)

"Nonostante il pessimo avvio di stagione dei viola - smorzato solo dall'exploit di Verona - il laterale portoghese ha saputo mettersi in luce, risultando tra i migliori dei suoi nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa. Oltre agli ottimi giudizi ricevuti, Bruno Gaspar ha anche realizzato due assist, mandando in rete Badelj contro la Sampdoria e Dias contro il Verona. Confidiamo che contro il Bologna possa confermare quanto di buono mostrato finora.

tutte le notizie di