Fantacalcio, 5 difensori per la 30a giornata: Bruno Alves convince, Izzo sicurezza

Fantacalcio, 5 difensori per la 30a giornata: Bruno Alves convince, Izzo sicurezza

Ecco i nostri consigli per il reparto arretrato: cinque elementi da schierare nelle vostre rose!

di Francesco Spadano, @francespadano

Questo che ci attende sarà l’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato. Scopriamo 5 difensori del listone de La Gazzetta dello Sport da schierare nel trentesimo turno.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 30a GIORNATA


German Pezzella (Roma-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (FM 6,16 – MV 6,28)

Come sappiamo è una presenza importantissima nella retroguardia Viola. Pioli potrà nuovamente contare sul suo centrale per affrontare una Roma strapazzata dal Napoli e che non vive certo un buon momento. Pezzella può essere la scommessa di giornata per il vostro reparto difensivo.


ferrari sassuolo

Gian Marco Ferrari (Sassuolo-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,97 – FM 6,45)

Titolare nelle ultime settimane dopo un periodo in cui è rimasto fuori per problemi fisici e scelte tecniche di De Zerbi. L’ultima rete di Ferrari risale a metà novembre 2018 e il match, sulla carta agevole, contro il Chievo può essere l’occasione per tornare a portare bonus pesanti, oltre ad un buon voto.


Armando Izzo (Torino-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 6,85)

Sempre buone prestazioni per il difensore di Mazzarri che quest’anno ha anche la giusta confidenza con il gol. La partita con la Samp non è delle più facile, vista anche la qualità offensiva degli uomini di Giampaolo. In ogni caso l’Izzo di questa stagione può essere schierato contro qualsiasi avversario.


Bruno Alves (Frosinone-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,0 – FM 6,33)

Buona prima parte di gara contro l’Atalanta poi sono emerse alcune difficoltà anche per il leader degli emiliani. Contro un avversario meno ostico può tornare a far valere la sua qualità e magari portare qualche bonus da piazzato. Bruno Alves, per il prossimo turno, è senza dubbio schierabile.


mancini-atalanta

Gianluca Mancini (Atalanta-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,26 – FM 7,33)

Mancini ha stupito tutti nella prima parte di campionato, specie in zona gol, dimostrandosi letale sui calci piazzati dei bergamaschi. Il gol manca dal match contro il Frosinone e chissà che questa astinenza non si fermi nel match di giovedì sera contro il Bologna. Schieratelo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy