consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 difensori per la 29a giornata: Vitor Hugo cerca la riconferma

Il campionato giunge alla 29a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i difensori per questa giornata di Fantacalcio.

Francesco Spada

"Sarà Udinese - Sassuolo sabato alle 18.00 ad aprire la 29a giornata,  il turno di campionato si concluderà domenica sera gli scontri  Lazio-Bolgona e Napoli-genoa.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai difensori per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 29a GIORNATA

"Alessio Romagnoli (Milan - Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 - FM 6,37)

"Oramai certezza assoluta tra i difensori, ogni domenica Romagnoli porta in dote voti da modificatore di difesa, la stanchezza della trasferta in Inghilterra potrebbe farsi sentire ma con questo stato di forma è impossibile da lasciare fuori.

"Leandro Castan (Benevento - Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,08 - FM 6,06)

"Una delle sorprese del girone di ritorno è proprio Castan, i dubbi sulla sua tenuta fisica sono stati spazzati via in poco tempo prendendosi un posto da titolare della retroguardia sarda. La trasferta sulla carta è agevole, ma il Benevento in casa ha messo in difficoltà molte squadra, una scommessa che ci può stare schierare il brasiliano.

"Matias Silvestre ( Sampdoria - Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 - FM 6,25)

"Una Sampdoria dai due volti, fuori casa fatica a fare risultato mentre in casa riesce a mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Contro un'Inter che non vince in trasferta da novembre schierare Silvestre può rivelarsi un'ottima mossa, se riuscirà a tenere a bada Icardi un voto alto è assicurato.

"Vitor Hugo (Torino - Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 - FM 6,32)

"Il peso che si è preso sulle spalle non sembra aver intimidito Vitor Hugo come dimostra il gol nell'ultima giornata, quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Potrebbe essere una delle sorprese di finale di campionato, viste le ottimi doti aeree ed un ambientamento al campionato italiano che sembra essersi completato con ottimi risultati.

"Ali Adnan (Udinese - Sassuolo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6 - FM 5,97)

"Non un bellissimo periodo per l'Udinese di Oddo, il Sassuolo però non sta meglio e questa partita casalinga può essere un ottimo modo per tornare a vincere. Tra i due esterni Adnan è quello più in forma che sa rendersi pericoloso anche in zona gol.

Vedi anche:

tutte le notizie di