Fantacalcio, 5 difensori per la 22a giornata: torna Acerbi, freccia Hateboer

Fantacalcio, 5 difensori per la 22a giornata: torna Acerbi, freccia Hateboer

Terza giornata del girone di ritorno della nostra Serie A. Ecco 5 difensori da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano

Torna la Serie A dopo le gare di Coppa Italia e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 difensori del listone de La Gazzetta dello Sport da schierare nel ventiduesimo turno che si aprirà con Empoli-Chievo.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 22a GIORNATA


Cristian Ansaldi (Spal-Torino)

Gazzetta dello Sport (FM 6,28 – MV 6,85)

Nuova vita per Ansaldi: mezzala contro la Roma, centrocampista avanzato contro l’Inter. In ogni caso sempre grandi prestazioni da parte dell’argentino del Torino che anche contro la Spal dovrebbe trovare spazio. Per chi lo ha in rosa non è certo il momento di metterlo in dubbio: Ansaldi titolare nelle vostre fanta squadre.


Giovanni Di Lorenzo (Empoli-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,91 – FM 5,83)

La rete contro il Genoa non è stata casuale. Lui spinge molto, specie in gare casalinghe, ma non sempre riesce a trovare gli spiragli giusti. Qualche buon numero e cross pericolosi ma anche alcune sbavature in fase difensiva ne fanno un elemento schierabile, specialmente nelle gare giocate al Castellani. Nella sfida salvezza contro il Chievo, Di Lorenzo si può schierare, sperando magari che conceda il bis in zona gol.


Francesco Acerbi (Frosinone-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,13 – FM 6,78)

Ha saltato dopo anni una gara in competizioni ufficiali e tornerà carico a mille, pronto a guidare la difesa biancoceleste. Centrale di assoluto valore e dal rendimento assicurato. Il Frosinone viene da 4 gol segnati al Bologna ma è impossibile mettere in discussione il “Sindaco” Acerbi. Da mettere in questa giornata!


Romero Genoa 2018

Cristian Romero (Genoa-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 6,12)

L’elemento, per molti a sorpresa, più importante della retroguardia del Genoa. Puntuale negli anticipi e fin troppo ruvido nei contrasti è già promesso alla Juve per la prossima stagione. Non mancherà, comunque, di dare tutto per la salvezza del Grifone. Il rischio malus c’è sempre ma anche la speranza di un buon voto. Schierate Romero!


Hans Hateboer (Cagliari-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,88)

Titolarissimo sull’out destro dei nerazzurri, Hateboer sta crescendo di partita in partita. Questa stagione è molto presente in zona bonus con 3 gol e 3 assist e un rendimento ampiamente soddisfacente in termini di voti. Potete schierarlo anche contro il Cagliari nel match che chiuderà il 22esimo turno.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy