Fantacalcio, 5 difensori per la 19a giornata: Gosens e Ghoulam terzini da bonus

Fantacalcio, 5 difensori per la 19a giornata: Gosens e Ghoulam terzini da bonus

Diciannovesimo turno di Serie A: vediamo i 5 difensori da schierare per questa ultima giornata del girone d’andata!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Per chiudere l’anno in bellezza questo sabato 29 dicembre ci sarà un altro turno di Serie A da vivere tutto d’un fiato. Si inizierà con Juventus-Sampdoria alle ore 12:30 e si chiuderà la sera con Milan-SPAL. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 19a GIORNATA


gosens

Robin Gosens (Sassuolo – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 6,33)

Sempre in crescita costante. Con la Juventus ha rifiatato per gran parte della partita e ha ricaricato le batterie, ma quando Gosens ha la possibilità di affondare sulla fascia il suo contributo è considerevole. Oltre che ad essere spesso attivo in zona bonus è un portatore sano di voti da modificatore. Freccia.


Ansaldi

Cristian Ansaldi (Lazio– Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25- FM 6,91)

La batteria degli esterni granata continua a sfornare prestazioni eccellenti. Anche Ansaldi ha riposato durante l’ultimo turno e torna carico per la Lazio con un posto quasi assicurato. Da quando è tornato a disposizione di Mazzarri è sempre stato tra i più positivi e si può meritare la fiducia anche per la trasferta dell’Olimpico. Convincente.


Nuytinck - Udinese

Bram Nuytinck (Udinese– Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 5,87)

Continua a dimostrarsi solida la retroguardia friulana sotto la guida Nicola e Nuytinck è senza dubbio uno di quelli che più ha giovato il cambio allenatore in termini di continuità. Dovrà vedersela con Pavoletti e il duello individuale potrebbe esaltare la sua prestazione. Se considerate anche la tendenza al bonus pesante, non è una scelta del tutto scriteriata. Azzardo.


Ghoulam Napoli

Faouzi Gholam (Napoli– Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 7,16)

Dovrebbe tornare ancora dal primo minuto. Ghoulam è tornato con un doppio assist a inizio dicembre ai danni del Frosinone. Ancelotti, con molte probabilità, dovrebbe impiegarlo ancora al San Paolo in un match tutto sommato agevole. Avrà anche licenza di spingere sulla fascia, visto che solitamente il Bologna propone un gioco remissivo. Terzino da bonus.


romagnoli-milan

Alessio Romagnoli (Milan– SPAL)

Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 6,28)

Qui, invece, sorgono i dubbi. O forse no, perché Alessio Romagnoli è uno degli aghi della bilancia in grado di raddrizzare il Milan. E’ vero, la squadra non segna da quattro giornate, ma dietro non è difficile passare e se i rossoneri stanno reggendo l’urto del calo di Higuain & co. è anche merito suo. E’ il nostro top di giornata. Leader.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy