consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 difensori per la 14a giornata: Skriniar la solita garanzia

Quattordicesimo turno di Serie A: vediamo i 5 difensori da schierare per questa giornata!

Francesco Spada

"La quattordicesima giornata si aprirà con la sfida tra Spal ed Empoli prevista per sabato alle ore 15 e si concluderà luendì sera con il posticipo tra Atalanta e Napoli. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 14a GIORNATA

"Lorenzo Tonelli (Sampdoria - Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 - FM 6,50)

"E' un momento difficile per la difesa doriana, però lo è anche per l'attacco del Bologna. Dopo il pareggio nel derby sulla carta è una sfida utile per ritrovare quella solidità persa oramai da troppo tempo, verrà chiesto quindi a Tonelli di guidare il reparto e, magari, trovare un gol liberatorio su situazione di calcio da fermo.

"Nicolas Nkoulou (Torino - Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,07 - FM 6,38)

"Torino un pò altalenante quello visto nell'ultimo periodo, sopratutto in casa dove la porta inviolata non si vede dalla partita con la Spal. Nonostante ciò, Nkoulou difficilmente è avvezzo ad insufficienze gravi e contro un avversario che fuori casa fatica parecchio il Torino potrebbe tornare a non subire gol.

"Nikola Milenkovic (Fiorentina - Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,07 - FM 6,73)

"Sono 5 i pareggi consecutivi dei viola, nella sfida più attesa dai tifosi sulla carta sarà difficile invertire il trend e tornare alla vittoria ma la Fiorentina in casa ha sempre messo in crisi la Vecchia Signora: per questo la scommessa di giornata potrebbe essere Milenkovic che già la passata stagione, dopo essere stato schierato a sorpresa, diede vita ad un'ottima prestazione.

"Milan Skriniar (Roma - Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,18 - FM 5,95)

"Partita complessa per l'Inter che andrà a trovare una Roma in emergenza offensiva, Spalletti conosce l'ambiente e difficilmente si lascerà sorprendere, ci aspettiamo quindi una prova difensiva solida guidata da Skriniar, se la porta dovesse rimanere inviolata dovrebbe aiutare anche il centrale di difesa a prendere un voto utile per il modificatore di difesa.

"Giovanni Di Lorenzo (Spal - Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 - FM 5,88)

"Scontro salvezza tra Spal e Empoli, i toscani vengono da due risultati utili consecutivi e vorranno cercare il terzo. Di Lorenzo potrebbe essere quello che tra i due terzini sarà maggiore spinta in attacco in quanto sull'altro lato agirà Lazzari e terrà il terzino sinistro bloccato, per questo un bonus anche leggero potrebbe anche arrivare!

"