Fantacalcio, 5 difensori per la 12a giornata: Bonucci, sarà ancora gol dell’ex?

Fantacalcio, 5 difensori per la 12a giornata: Bonucci, sarà ancora gol dell’ex?

Dodicesimo turno di Serie A: vediamo i 5 difensori da schierare per questa giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La dodicesima giornata si aprirà con l’anticipo tra Frosinone e Fiorentina, previsto per Venerdi alle ore 20.30 e si concluderà domenica sera con il posticipo tra Milan e Juventus. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 12a GIORNATA


Milenkovic

Nikola Milenkovic (Frosinone – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,77)

Momento non positivo per Milenkovic e la Fiorentina, la trasferta di Frosinone però potrebbe far tornare il sorriso, e dopo 3 pareggi consecutivi maturati per motivi diversi i viola puntano ai 3 punti: l’avversario più “morbido”, anche sulla fascia di competenza potrebbe agevolare il buon voto del serbo.


calabresi-boris-bologna

Arturo Calabresi (Chievo – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 5,85 – FM 6,35)

Una delle rivelazioni di questa stagione, Calabresi si è preso il posto da titolare nel trio di difesa del Bologna senza alcuna intenzione di lasciarlo, contro un Chievo in palese crisi di identità e risultati si può mettere tranquillamente.


aleksandar-kolarov-roma-serie-a_1nohu6wohpicf15rqossoh0awp

Aleksandar Kolarov (Roma – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7)

Instancabile motorino sulla fascia sinistra, Kolarov fa del bonus un marchio di fabbrica: tiratore di punizioni ma comunque giocatore in grado di inserirsi con efficacia cercherà di nuovo il gol e l’assist contro una difesa doriana momentaneamente in affanno.


desilvestri-torino

Lorenzo De Silvestri (Torino – Parma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 6,38)

Il Torino sembra finalmente aver trovato la quadratura del cerchio con i rientri di Iago e di De Silvestri, il momento è tutto da sfruttare visto che anche Belotti con l’ultima doppietta potrebbe aver dato la svolta alla stagione: per l’esterno romano ci sono tutti i presupposti per concedere un bis in termini di assist!


 

Bonucci

Leonardo Bonucci (Milan – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,55)

Uno strano intreccio lega Bonucci a Milan e Juventus, la sua storia la sanno tutti ed il ritorno in uno stadio che probabilmente gli sarà averso potrebbe avere uno strano effetto sul difensore: per chi ama la cabala, ricordiamo che la scorsa stagione segnò il gol dell’ex allo Juventus Stadium… potrebbe fare lo stesso?


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy