Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 4a giornata: all in su Nainggolan, scommessa Rigoni?

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 4a giornata: all in su Nainggolan, scommessa Rigoni?

Questi i 5 centrocampisti da schierare nella quarta giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo una lunga pausa per gli impegni delle nazionali, è arrivato il momento di tuffarsi nuovamente nel Fantacalcio. Giornata che si aprirà sabato alle 15 con Inter – Parma, e che si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra Spal e Atalanta. Vediamo insieme su chi puntare in mediana in questo quarto turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 4a GIORNATA


rigoni

Emiliano Rigoni (SPAL – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.25 – FM 9.75)

Fino a lunedì, quando la sua Atalanta scenderà in campo, sarà difficile capire se Emiliano Rigoni scenderà o meno in campo dal primo minuto. Ma la doppietta messa a segno contro la Roma all’esordio sicuramente ha ingolosito e non poco i fantallenatori che, probabilmente a costo 0, si sono ritrovati in rosa un possibile crack del Fantacalcio di questa stagione. Dategli fiducia, magari coprendovi con qualche titolare in panchina per evitare brutte sorprese…


Romulo

Romulo (Genoa – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 6.33)

L’italo-brasiliano è una certezza: quando si vuole star tranquilli e al riparo da insufficienze gravi, ci si affida a giocatori come Romulo, che sembra essersi perfettamente calato negli schemi di Ballerini. Inoltre su di lui c’è ancora un’incognita abbastanza pesante: sarà lui il rigorista del Grifone? Se così fosse, il suo potenziale fantacalcistico aumenterebbe e non poco…


Bonaventura

Giacomo Bonaventura (Cagliari – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 7.66)

Bonaventura fin dalla prima apparizione a Napoli ha fatto capire subito che i rossoneri senza di lui difficilmente andranno lontano in questa stagione. Jack nella sfida di Cagliari potrebbe ripetere il bonus portato al San Paolo, le qualità le ha tutte e siamo sicuri che in ogni caso arriverà il voto positivo!


cristante roma

Bryan Cristante (Roma – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.66 – FM 5.5)

Non è partita benissimo la nuova esperienza con la Roma per Bryan Cristante. L’ex gioiello di Gasperini non si sta ripetendo in giallorosso, e anche la gara contro l’Italia di lunedì scorso ha messo in evidenza una forma fisica per adesso non ottimale. Ma l’occasione di schierarlo in casa contro il Chievo è ghiotta, in una gara che Di Francesco e i suoi devono vincere assolutamente. Chissà che per un pomeriggio non torni quello di Bergamo…


nainggolan

Radja Nainggolan (Inter – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 10.5)

Il nostro uomo copertina per questa settimana è proprio lui, Radja Nainggolan. Gli sono bastati circa 60 minuti con la nuova maglia a Bologna per mettere a segno il suo primo gol in nerazzurro. Spalletti lo ritiene fondamentale nel suo ruolo, e come dargli torto: probabilmente sarà lo stesso per voi fantallenatori che avete puntato su una grande annata del Ninja!


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy