Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 35a giornata: Lazzari e Krunic indispensabili nella corsa salvezza

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 35a giornata: Lazzari e Krunic indispensabili nella corsa salvezza

Pronti con i fantaconsigli per questa giornata: ecco i 5 centrocampisti da schierare!

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Con lo scudetto assegnato già la scorsa giornata alla Juventus, entrano nel vivo la lotta Champions e il rush per non retrocedere: sarà cruciale questa 35a giornata, che inizierà venerdì con il derby Juventus – Torino per terminare lunedì sera con il posticipo Milan – Bologna. Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare in questo turno di Serie A.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 35a GIORNATA

lazzari

Manuel Lazzari (Chievo – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 6,66)

Il centrocampista spallino ha saltato alcune partite per un infortunio e l’intera squadra ha risentito della sua mancanza. Sempre titolare, con 29 presenze fino ad ora e 8 assist portati ai suoi compagni, Manuel Lazzari rappresenta un punto fermo della squadra di Semplici e in questa giornata contro il Chievo Verona già retrocesso, un posto da titolare nelle formazioni al fantacalcio per lui è da trovare. Potrebbe anche arrivare la prima gioia personale in questo campionato.


Empoli v Cagliari - krunic

Rade Krunic (Empoli – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,75)

Il centrocampista dell’Empoli in questa stagione ha avuto i momenti migliori quando la sua squadra ha giocato in casa ed anche contro la Fiorentina, che soffre i cambi di passo importanti come quelli di Rade Krunic, dovrà caricarsi la squadra sulle spalle come ha fatto nell’ultimo periodo. Ha dimostrato di tenere alla maglia e la salvezza dell’Empoli potrebbe passare anche da un suo possibile bonus.


Sensi

Stefano Sensi (Sassuolo – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 6,48)

Giocatore con tecnica e talento superiore alla media nella sua squadra, autore di un gol e due assist nelle ultime due partite giocate dal Sassuolo, Stefano Sensi sta dimostrando di saper giocare bene come vertice alto nel centrocampo neroverde con ottimi risultati nonostante lui preferisca giocare come vertice basso. Ad inizio partita non si sa mai se e dove giocherà, a causa della fantasia del suo allenatore, ma un posto per lui va trovato.


Pellegrini

Lorenzo Pellegrini (Genoa – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV6,13 – FM 6,56)

Potrebbe trovare spazio dietro l’unica punta giallorossa e il suo apporto in termini fantacalcistici potrebbe migliorare in questo caso. Sta crescendo di condizione ed è difficile tenerlo in panchina in questa partita, visto che dalla sua Lorenzo Pellegrini potrebbe e dovrebbe avere a disposizione anche i calci piazzati con buone possibilità, quindi, di portare almeno un bonus leggero.


Orestes Romulo (Lazio – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,20)

Con la maglia della Lazio sta mettendo in mostra impegno e concretezza, due qualità che lo hanno sempre contraddistinto nella sua carriera. E’ arrivato nella scorsa giornata anche un assist per Romulo, che è ormai entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti. Giocherà sulla fascia opposta rispetto al solito, ma questo rispecchia perfettamente la sua duttilità.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy