Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 30a giornata: il ritorno del Ninja

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 30a giornata: il ritorno del Ninja

Queste le nostre scelte a centrocampo per il turno infrasettimanale!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Si ritorna già in campo, per una 3 giorni di Serie A tutta da vivere: questi i 5 centrocampisti da noi selezionati per la 30a giornata, scopriamoli insieme!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 30a GIORNATA


kucka parma

Juraj Kucka (Frosinone – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 6,95)

Il Parma ultimamente sta stentando e non poco, anche se la posizione in classifica per adesso gli permette una certa serenità. D’Aversa cercherà in tutti i modi di strappare la vittoria in quel di Frosinone, ed è per questo che puntare sulle incursioni nell’area avversaria di Kucka può rivelarsi una buona idea…


paqueta

Lucas Paquetá (Milan – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 6,5)

Dopo la panchina iniziale a Genova, che ha generato un po’ di tam tam mediatico in merito ad un possibile scontro Leonardo-Gattuso, dovrebbe rivedersi dal primo minuto il brasiliano Paquetá, che durante la sosta ha anche segnato con la Seleçao. Potrebbe giocare dietro alle due punte Piatek e Cutrone, avendo diversi spiragli in fase offensiva. Schierarlo per voi è quasi d’obbligo.


under

Cengiz Ünder (Roma – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,87 – FM 6,75)

Ha riassaporato il campo dopo 3 mesi di stop. Ünder con i suoi sprazzi in velocità è mancato terribilmente alla Roma, con Ranieri che potrebbe decidere di gettarlo subito nella mischia dal primo minuto vista anche la crisi che si è aperta in casa giallorossa. Un pensierino su di lui va fatto, assolutamente.


Meite Torino

Soualiho Meité (Torino – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 6,14)

Non si è più visto il Meité dominante fisicamente che tanto avevamo ammirato ad inizio stagione, complice qualche acciacco e un Mazzarri che non ha più puntato in maniera determinata su di lui. Il francese dovrebbe però ritrovare il suo posto in mediana nella sfida europea di mercoledì sera contro la Samp: chissà che non ritrovi la zampata vincente…


nainggolan

Radja Nainggolan (Genoa – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 6,71)

Chiude il lotto un altalenante Radja Nainggolan, bersagliato in questa stagione da diversi infortuni. Spalletti nell’emergenza Inter dovrebbe tornare ad affidarsi al suo scudiero sulla trequarti, sperando che il belga regali spunti e giocate degne della sua fama. La sfida con il Genoa non è certo semplice, ma aspettarsi un bonus dal numero 14 è ampiamente lecito.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy