consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a giornata: Torreira sempre positivo, bonus a sorpresa per Parolo?

5 scelte nel reparto mediano per la prossima giornata: scopriamole insieme!

Alessio Ambrosino

"È già tempo di schierare la formazione al Fantacalcio per la prossima giornata. Settimana durissima per i fantallenatori, dato che si torna in campo già sabato dopo il turno infrasettimanale. Come sempre, la nostra redazione selezionerà per voi i possibili prospetti più interessanti di giornata: vediamo adesso i centrocampisti!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER L'11a GIORNATA

"Lucas Torreira (Sampdoria - Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,61 - FM 6,55)

"L'uomo dal 6,5 facile. Possiamo riassumere così il centrocampista uruguaiano della Sampdoria Torreira, che sta portando ai suoi possessori votazioni costanti e sempre positive: la media voto parla chiarissimo in tal senso. E chissà che nella gara contro il Chievo, non possa arrivare una punizione delle sue in zona bonus...

"Federico Viviani (Spal - Genoa)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,9 - FM 6,1)

"Sempre parlando di grandi tiratori di punizioni, citiamo Federico Viviani, che nella sua esperienza spallina ha già messo a segno un gol contro il Napoli. La partita col Genoa potrebbe essere bloccata, e proprio il piedino caldo dell'ex giocatore del Bologna potrebbe in qualche modo rivelarsi decisivo!

"Lorenzo Pellegrini (Roma - Bologna) 

"Gazzetta dello Sport (MV 6,25 - FM 6,21)

"Altro impegno sulla carta abbordabile per la Roma. Ma nel corso della prossima settimana sarà il Chelsea ad arrivare all'Olimpico. Di Francesco potrebbe così optare per schierare sabato sera dal primo minuto Pellegrini, possibile sorpresa di giornata nel reparto di centrocampo.

"Rodrigo De Paul (Udinese - Atalanta)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,95 - FM 7) 

"Quando si tratta di portare bonus, De Paul non delude mai. Tenuto inizialmente in panchina nel turno infrasettimanale, è pronto a riprendersi il posto da titolare nella sfida contro l'Atalanta. Punizioni, angoli, e soprattutto rigori: le possibilità per far male ai nerazzurri ci saranno eccome.

"Marco Parolo (Benevento - Lazio)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,33 - FM 7,17)

"Non Milinkovic, non Luis Alberto, forse scontati. Per questo turno puntiamo sul centrocampista della nostra Nazionale Marco Parolo. Il Benevento è ancora desolatamente a 0 punti: l'anno scorso in una gara simile a Pescara la mezzala di Gallarate mise a segno uno storico poker. Praticamente impossibile che si ripeta, ma i suoi possessori si accontenterebbero anche di un gol in una incursione delle sue!

"Vedi anche: