Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 33a giornata: Fofana cerca il bonus salvezza!

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 33a giornata: Fofana cerca il bonus salvezza!

Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 centrocampisti da schierare!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Dopo le le gare di di Champions ed Europa League torna la Serie A e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 centrocampisti del listone de La Gazzetta dello Sport da schierare nella 32a giornata che avrà inizio sabato alle 12.30 per terminare lunedì sera col match tra Napoli ed Atalanta.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 33a GIORNATA


Bakayoko Milan 2018

Tiemouè Bakayoko (Parma – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,08 – FM 6,18)

Il Milan prosegue le corsa alla Champions dopo la vittoria interna con la Lazio: nelle ultime apparizioni quando i rossoneri hanno ben figurato spesso Bakayoko è stato uno dei migliori in campo, ed è per questo che contro un Parma quasi salvo questa situazione potrebbe ripetersi.


Fofana

Seko Fofana (Udinese – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,9 – FM 6,18)

La lotta salvezza prosegue intensamente; in questa sfida interna sarà fondamentale per l’Udinese trovare i 3 punti contro un Sassuolo che spesso e volentieri concede qualche gol di troppo, ecco perchè Fofana, sempre al centro dell’azione creandosi qualche opportunità per portare a casa un bonus più o meno pesante.


Traorè Empoli 2018

Hamed Junior Traorè (Empoli – Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,12)

Sfida importante per l’Empoli che non può sbagliare, a causa di molte assenze i toscani dovranno fare affidamento ai loro giocatori di maggiori qualità per arrivare al gol. Uno di questi è sicuramente Traorè, che con il suo dinamismo ha le caratteristiche giuste per trovare lo spunto vincente.


birsa-cagliari

Valter Birsa (Cagliari – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 5,79 – FM 6,18)

Sono numerose le assenze per i Cagliari, la salvezza è quasi arrivata ma in casa serve non sbagliare. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto Birsa che sostituirà Barella, il fantasista ex Chievo dovrà mettersi in mostra e chissà che da un piazzato non arrivi un bonus.


Vecino

Matias Vecino (Inter – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 5,77 – FM 6,2)

Il centrocampista dell’Inter Vecino sta attraversando un buon periodo di forma, il vizio del gol in questa seconda parte di stagione lo sta rendendo una buona scelta in mezzo al campo per molti fantallenatori. Spalletti ormai lo utilizza con continuità, voi potreste iniziare a fare lo stesso!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy