Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 32a giornata: Krunic da schierare

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 32a giornata: Krunic da schierare

Giornata di campionato che si apre con Spal – Juventus. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 centrocampisti da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo le le gare di di Champions ed Europa League torna la Serie A e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 centrocampisti del listone de La Gazzetta dello Sport da schierare nella 32a giornata che avrà inizio sabato pomeriggio per terminare lunedì sera col match tra Atalanta ed Empoli.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 32a GIORNATA


Rade Krunic (Atalanta-Empoli)

Gazzetta dello Sport (FM 6,12 – MV 6,89)

Anche nella sconfitta contro l’Udinese, Krunic si è dimostrato determinate per le sorti dell’Empoli. Schierato in condizioni fisiche precarie (e per questo lasciato fuori da moltissimi fantallenatori) è stato capace di realizzare un gol e un assist.  Anche contro l’Atalanta ci si può affidare alla qualità e al buon tiro del bosniaco, sperando magari nel 6° gol stagionale.


Genoa Bessa

Daniel Bessa (Sampdoria-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,01 – FM 6,11)

Nel 3-5.2 di Prandelli potrebbe essere nuovamente titolare dopo la buona prova contro il Napoli. In zona bonus sta mancando il suo apporto ma in un match cosi importante potrebbe venire fuori la qualità dell’italo-brasiliano. Bessa, scommessa di giornata!


Daniele Baselli (Torino-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 6,69)

Per Baselli 4 gol finora e una stagione fatta di alti e bassi dove è stato titolare in 22 partite oltre alle 6 presenze da subentrante. In casa il Torino sta facendo molto bene di recente e il centrocampista di Mazzarri è pronto per un finale di stagione a buon livello. Baselli può essere schierato senza problemi in questa giornata.


Piotr Zielinski (Chievo-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 6,75)

Sfida sulla carta scontata per ill Napoli, seppur reduce da match non brillanti contro Empoli e Genoa. Nella stagione 2016/2017 andò a segno nel match Chievo-Napoli, finito 1-3. Per Zielinski, comunque, un gol e un assist nelle ultime due. Schieratelo con fiducia!


Remo Freuler (Atalanta-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 6,48)

Pronto a dare il solito contributo di sostanza e corsa nel posticipo contro l’Empoli. Questa stagione i suoi fantallenatori sono un pò delusi dai suoi pochi bonus ma contro i toscani, in emergenza in difesa, schierare Freuler può essere una buona idea.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy