Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a giornata: gran momento di Freuler, rinascita De Paul

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a giornata: gran momento di Freuler, rinascita De Paul

Giornata di campionato che si apre con Chievo-Cagliari. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 centrocampisti da schierare!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Torna la Serie A e non possono mancare i nostri consigli di giornata.  La sosta per le nazionali ci ha privato del campionato per un weekend, ma si ricomincia per gli ultimi 10 match e scopriamo 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare nella 29a giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 29a GIORNATA


 

Lazzari SPAL

Manuel Lazzari (Frosinone – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,47 – FM 6,69)

Era già tornato prima della sosta, ma non era al 100%. Ora davanti alla SPAL si presenta il Frosinone e l’occasione per fare punti è bella sostanziosa. Lazzari è il treno che sulla fascia spinge gli spallini, lo sappiamo. Cross, sprint e assist al bacio: il repertorio è ampio. Non risparmiatelo in queste occasioni.


soriano

Roberto Soriano (Bologna – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 6,03)

Da quando Mihajlovic è arrivato sulla panchina del Bologna è tutta un’altra storia, lo dimostrano le statistiche: 10 punti in 7 giornate. Soriano è il giocatore che tecnicamente riesce a brillare di più a centrocampo e il derby romagnolo col Sassuolo è una sfida in cui può esaltarsi. Ci potete puntare.


De Paul Udinese 2019

Rodrigo De Paul (Udinese – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5,98 – FM 6,69)

Tudor lo coccola da quando è arrivato a Udine ed è una delle chiavi della salvezza per i friulani. Mettiamola così: il Genoa ha ben poco da chiedere alla classifica, sabato alla Dacia Arena ciò che farà la differenza saranno le motivazioni. De Paul all’andata lasciò il segno con un bolide da fuori area, le possibilità che si possa ripetere al ritorno sono alte.


Remo Freuler Atalanta

Remo Freuler (Parma – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 – FM 6,46)

Con la sua Svizzera ha segnato nella sfida con la Danimarca. Non è uno dei centrocampisti da cui potete aspettarvi una valanga di bonus, ma Remo oltre a quelli garantisce buoni voti. Freuler, quindi, in questo momento della stagione spingerà sull’acceleratore per portare l’Atalanta in Europa e le prestazioni degne di nota non verranno a mancare. A cominciare da subito.


birsa-cagliari

Valter Birsa (Chievo – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 5,78 – FM 6,23)

Un consiglio atipico che viene dettato da una delle “leggi non scritte” del calcio. Il goal dell’ex è un classico, soprattutto quando arriva in maniera inaspettata. Birsa è in dubbio per la sfida con il Chievo, potrebbe solo subentrare. Ma se avete uno spot libero a centrocampo e volete pescare un jolly per questa giornata, Valter è il nome giusto.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy