Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a giornata: Krunic cerca il bonus per la salvezza

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a giornata: Krunic cerca il bonus per la salvezza

Giornata di campionato che si apre con Cagliari – Fiorentina. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 centrocampisti da schierare!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Dopo la tornata di gare di Champions ed Europa League, con tre italiane in campo, torna la Serie A e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare nella 28a giornata che avrà inizio venerdì sera per terminare domenica sera con il derby tra Milan e Inter.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 28a GIORNATA


Krunic Empoli

Rade Krunic (Empoli – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,08 – FM 6,72)

Cambia il mister ma non l’importanza della partita, lo scontro diretto con il Frosinone può essere un crocevia importante per la stagione dell’Empoli. Affidarsi quindi ai giocatori di maggiore esperienza o qualità come Krunic può essere una buona mossa in quanto la stessa squadra toscana farà perno su di loro per ottenere un risultato positivo.


 

Baselli Torino

Daniele Baselli  (Torino – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,64)

Il Torino è lanciatissimo in questa parte di stagione e la sfida casalinga contro il Bologna può aumentare la striscia positiva di risultati. Il bonus per Baselli manca da troppo tempo, ma in questo momento di forma difficilmente porta a casa un brutto voto:   un posto nella vostra fanta-formazione lo si può trovare…


Barella

Nicolò Barella (Cagliari – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,08 – FM 6,04)

Una costanza di rendimento incredibile per Barella, che nell’ultimo periodo è sempre uno dei migliori in campo grazie al suo agonismo. Il bonus latita, ma contro una Viola senza Veretout a centrocampo potrebbe farla da padrone e magari trovare una gioia dopo il rigore sbagliato contro l’Inter.


pasalic

Mario Pasalic (Atalanta – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,78 – FM 6.09)

Scommessa di giornata, non è detto che parta titolare ma visto che il trio d’attacco titolare è tutto diffidato non è escluso che in questo match Gasperini faccia turnover inserendo proprio Pasalic. Il voto in qualunque caso non dovrebbe essere in discussione, difficilmente infatti il croato non subentra a partita in corso.


djuricic-sassuolo

Filip Djuricic (Sassuolo – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86 – FM 6,22)

Altra interessante scelta per questa giornata può essere Djuricic, listato centrocampista ma di fatto falso nueve. Il Sassuolo in casa è una squadra che il gol spesso e volentieri lo trova, chissà che non sia giunto il momento di timbrare mettendo a segno il terzo gol stagionale.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy