Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 26a giornata: Krunic da lanciare, ok Freuler

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 26a giornata: Krunic da lanciare, ok Freuler

Giornata di campionato che si apre con Cagliari-Inter. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 centrocampisti da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo le semifinali di Coppa Italia torna la Serie A e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare nella 26a giornata che avrà inizio venerdì sera per terminare domenica col big match serale tra Napoli e Juventus.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 26a GIORNATA


Rade Krunic (Empoli-Parma)

Gazzetta dello Sport (FM 6,08 – MV 6,76)

Brutta prestazione contro il Milan e un gol divorato che ha pesato sull’andamento del match. Spesso in casa il bosniaco, come tutto l’Empoli, ha una marcia in più. Contro il Parma affidiamoci alla qualità e al buon tiro di Krunic, sperando magari in nuovo gioiello come il gol realizzato contro il Sassuolo.


Rincon Torino 2019

Tomas Rincon (Torino-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 6,17)

Nel centrocampo granata torna Rincon dopo la squalifica. Match che si preannuncia molto combattuto in mediana con il Chievo che farà tanta densità. Oltre alla solita prestazione di sostanza, dal General possiamo aspettarci qualche tentativo dalla distanza o qualche inserimento su azioni manovrate.


Jasmin Kurtic (Spal-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,84)

Protagonista di alcune reti pesanti, Kurtic proverà a trascinare la Spal nella corsa salvezza con la sua qualità ed esperienza. Contro la Samp formato trasferta è ampiamente schierabile anche se il match si preannuncia complicato per gli uomini di Semplici. Puntiamo su Kurtic e nei suoi inserimenti.


Roberto Soriano (Udinese-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 – FM 5,71)

Tantissime occasioni sprecate e primo gol che manca ancora per Soriano. Con la maglia del Bologna, però, pare tutto un altro giocatore rispetto a quello abulico visto in granata. Spesso è il più pericoloso dei suoi ma gli manca ancora la zampata decisiva. Dopo match con avversari difficili c’è, contro l’Udinese, un’occasione alla portata. Fiducia su Soriano.


Remo Freuler (Atalanta-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,47)

Ha riposato in Coppa Italia ed è pronto a dare il suo contributo nel match di A contro la Viola. Nell’ultima gara casalinga è andato a segno, può arrivare il bis contro la Fiorentina con un inserimento o un tiro da fuori. Certezza Freuler!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy