Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 25a giornata: il rilancio di Matuidi e Fabian Ruiz

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 25a giornata: il rilancio di Matuidi e Fabian Ruiz

Sesta giornata del girone di ritorno della nostra Serie A. Eccovi i fanta consigli di giornata: vediamo insieme i 5 centrocampisti da schierare!

di Giuseppe Dulcamare

Questo turno di Serie A inizierà venerdì con l’incontro tra Milan ed Empoli e finirà domenica sera con il posticipo tra Fiorentina e Inter  Scopriamo 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare nel 25° turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 25A GIORNATA

Tiémoué Bakayoko (Milan – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,08 – FM 6)

Sarà anche diventato un punto fermo del Milan di Gattuso, ma Tiémoué Bakayoko non ha ancora regalato una vera gioia ai suoi possessori, nonostante un rendimento sicuro e costante. Nell’anticipo del venerdì garantirà come al solito il gran lavoro in mezzo al campo, e un voto sicuramente sufficiente. E se poi dovesse arrivare il primo bonus il campionato… peggio per chi se lo ritroverà contro!


Dennis Praet (Sampdoria – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – 6,13)

La Sampdoria, dopo tre sconfitte consecutive, torna al Marassi e deve vincere la sfida contro il Cagliari per riaprire qualche speranza europea. Con varie assenze tra infortuni e squalifiche, gli uomini più rappresentativi dovranno necessariamente fare un passo avanti: potrebbe essere il caso di Dennis Praet, anche lui piuttosto deludente in quanto a bonus finora. Ma questa potrebbe essere la giornata giusta, schieratelo!


Nicolò Barella (Sampdoria – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,13)

Un altro centrocampista i cui gol scarseggiano, nonostante il buon rendimento, è Nicolò Barella, “penalizzato” anche dalle sue qualità di corsa e interdizione: nella gara contro la Samp, però, per via dei tanti infortuni dovrebbe giocare a ridosso della punta. E chissà che con un tiro da fuori o con una giocata di qualità…


Blaise Matuidi (Bologna – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,57)

Dovrebbe tornare titolare, dopo la gara di Champions, Blaise Matuidi: il francese è un po’ calato dopo un ottimo inizio, ma la trasferta di Bologna potrebbe essere la gara giusta in cui esaltare le sue doti atletiche e, perchè no, farsi trovare pronto in zona gol.


Fabian Ruiz (Parma – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 7,06)

Fabian Ruiz è sicuramente uno dei migliori centrocampisti della Serie A finora, ma non ha ancora segnato nel 2019, coinvolto in un leggero calo di prestazioni che sembra aver contagiato anche altri compagni di squadra. Dopo il pareggio contro il Torino, il Napoli riparte da Parma, e Ancelotti ha bisogno del suo numero 8: lo spagnolo è pronto a colpire ancora.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy