Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a giornata: Lazovic, continua il periodo d’oro?

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a giornata: Lazovic, continua il periodo d’oro?

Quinta giornata del girone di ritorno della nostra Serie A. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 centrocampisti da schierare!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Questo turno di Serie A inizierà venerdi con l’incontro tra Juventus e Frosinone e finirà lunedi sera con il posticipo tra Roma e Bologna.  Scopriamo 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare nel 24° turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA


bentancur-juventus

Rodrigo Bentancur (Juventus – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 6,28)

Si prevede del turnover in ottica Champions per la Juventus di Allegri, Bentancur potrebbe prendere il posto di Khedira in mezzo al campo e sarà quindi una buona occasione per schierarlo visto il match molto appetibile: l’obbiettivo è migliorare lo score attuale di 2 gol ed 1 assist, i presupposti ci sono tutti…


lazovic

Darko Lazovic (Genoa – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 5,84 – FM 6,13)

Uno dei giocatori che più ha beneficiato positivamente dell’arrivo di Prandelli è Lazovic, trovando un’ottima continuità di rendimento condita da assist e gol. La partita non è delle più semplici, ma gli impegni europei della Lazio porteranno stanchezza ed il campo di Genova è sempre stato duro da espugnare per i biancocelesti: per questo motivo un risultato a sorpresa ci può scappare.


alfred-duncan-of-sassuolo_1ll30pp96slmp1dlt7c47lugjn

Alfred Duncan (Empoli – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,45 – FM 7,45)

Una vera rivelazione in termini di bonus è stato Alfred Duncan. La trasferta di Empoli può ancor di più permettergli di aumentare il proprio score il periodo poco positivo dei toscani e la buona propensione offensiva del Sassuolo, unita all’ottimo stato di forma del ghanese.


Jasmin-Kurtic-Spal

Jasmin Kurtic (SPAL – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,94)

Interessante scommessa di giornata: gli ex viola alla Fiorentina hanno spesso fatto male, Kurtic è proprio uno di questi e l’assenza di Pezzella in una difesa contata anche a causa infortuni potrebbe dare una chance al centrocampista di segnare un altro gol pesante di questa stagione.


Chievo Verona Giaccherini

Emanuele Giaccherini (Udinese – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,10 – FM 6,42)

Giaccherini è sempre uno dei più positivi della sua squadra, la sua velocità ed esperienza possono aiutarlo a fare male in qualsiasi momento. Il Chievo è quasi con l’acqua alla gola e non può permettersi di non fare punti: contro un’Udinese molto difensiva avrà modo di provare a fare gioco ed andare a segno.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy