Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 18a giornata: Douglas Costa finalmente titolare?

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 18a giornata: Douglas Costa finalmente titolare?

Vediamo insieme 5 centrocampisti da schierare per il diciottesimo turno di Serie A

di Giuseppe Dulcamare

Il turno del Boxing Day è alle porte: si inizierà alle 12.30 con la sfida tra Frosinone e Milan, per proseguire tutta la giornata fino al posticipo serale di San Siro tra Inter e Napoli. Scopriamo insieme i 5 centrocampisti da schierare nel prossimo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 18A GIORNATA


Marco Benassi (MV 6,15 – FM 7,66)

Gazzetta dello Sport (Fiorentina – Parma)

Per la Viola, dopo la vittoria del Meazza firmata Chiesa, grandissima occasione per inserirsi con forza nella lotta Europa, ora lontana solamente un punto: la sfida casalinga contro un Parma in leggera flessione sembra il match giusto per dare continuità alle ultime due vittorie. E per vincere, la squadra di Pioli avrà di certo bisogno del grande apporto a centrocampo di Benassi, e che magari si faccia anche vedere di nuovo in zona gol. Inamovibile.


parolo

Marco Parolo (MV 5.96 – FM 6,71)

Gazzetta dello Sport (Bologna – Lazio)

Davanti alla difesa o come mezzala di inserimento, la Lazio e Simone Inzaghi non possono proprio fare a meno di Parolo, vera e propria sicurezza di un reparto che non si sta confermando assolutamente ai livelli(almeno fantacalcistici) dello scorso anno. Nel derby tra i due Inzaghi i biancocelesti devono assolutamente vincere per consolidare il quarto posto: Parolo è pronto a rispondere presente.


Barella

Nicolò Barella ( MV 6,2 – FM 6,26)

Gazzetta dello Sport (Cagliari – Genoa)

Il ragazzo prodigio del Cagliari e della nostra Nazionale è nella stagione della consacrazione: garantisce rendimento altissimo e voti sempre sufficienti, oltre ad un importantissimo lavoro in mezzo al campo. L’unica pecca forse è l’apporto sotto rete(una sola rete in campionato finora), certamente sotto le aspettative: che sia la gara di Santo Stefano contro il Genoa l’occasione giusta per Barella per sbloccarsi? Voi intanto schieratelo.


Douglas Costa (MV 5,75 – FM 5,56)

Gazzetta dello Sport (Atalanta – Juventus)

Douglas, dove sei finito? Dal famoso sputo a Di Francesco e la successiva squalifica, il brasiliano si è dovuto accontentare delle briciole(solo 363 minuti in A), con una pesante ricaduta in chiave fantacalcistica- zero i bonus finora. Nella gara di domani contro l’Atalanta, complici infortuni e turnover, Douglas Costa dovrebbe riprendersi la maglia da titolare e potrebbe essere la sua ultima chiamata per un posto stabile negli 11. Ve la sentite di dargli fiducia?


lazzari

Manuel Lazzari (MV 6,62 – FM 6,84)

Gazzetta dello Sport (Spal – Chievo)

Continua a correre sulla fascia destra Manuel Lazzari: finora è il miglior assistman tra i centrocampisti Gazzetta, e il suo contributo in campo non viene mai meno. Come sicuramente non verrà meno nello scontro salvezza del Mazza contro il Chievo: aspettatevi una grande partita da parte dell’esterno. E se poi dovesse arrivare anche la rete che ancora manca in campionato…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy