Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a giornata: Perisic tra i big, Bessa a caccia di bonus

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a giornata: Perisic tra i big, Bessa a caccia di bonus

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riparte dall’8a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare a centrocampo per questa giornata di Fantacalcio.

Commenta per primo!

Due big match aprono e chiudono l’8a giornata di campionato. Si inizia sabato alle 18 con Juventus-Lazio e si chiuderà domenica con l’attesissimo derby di Milano. Nel mezzo, 20.45 di sabato sera,  si affronteranno Roma e Napoli. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui centrocampisti per la 8a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 8a GIORNATA


Praet-1200x675

Dennis Praet (Sampdoria – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.58 – FM 6.43)

L’ottimo inizio di campionato dei doriani trova le sue fondamenta nel momento d’oro del centrocampo, nel quale Torreira, Praet e Ramirez hanno trovato le giuste sincronie rendendo al meglio. Gli uomini di Giampaolo non avranno vita facile contro l’Atalanta, ma tra le mura amiche hanno ottenuto solo vittorie in questo inizio di stagione. Per questa giornata puntiamo sul belga, finora impeccabile e sempre sopra la sufficienza. Attendiamo con fiducia i suoi primi bonus.


AC Milan v Cagliari Calcio - Serie A

Nicolò Barella (Cagliari – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.36 – FM 6.79)

Nelle sette giornate finora disputate, Nicolò Barella è stato eletto per ben 5 volte il migliore dei suoi dalle pagelle della Gazzetta dello sport. Non bastasse, è l’unico giocatore di tutta la rosa ad avere una media sopra il 6 (6.36). Numeri importanti che sottolineano come l’azzurrino – nonostante la giovanissima età – abbia preso  in mano il centrocampo del Cagliari.  Gli uomini di Rastelli – dopo le brusche sconfitte interne contro Sassuolo e Chievo – sono chiamati al riscatto davanti al proprio pubblico e Nicolò punterà ad essere ancora una volta il migliore in campo.


DK4RqOOUQAAYRPe

Godfred Donsah (Bologna – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.60 – FM 7.20)

Tre vittorie in campionato, tutte lontane dal proprio pubblico. L’inizio di stagione dei rossoblu è stato senza dubbio positivo – tanto da collocarli nella parte alta della classifica – ma mancano ancora i 3 punti al Dall’Ara. Un vuoto che gli uomini di Donadoni proveranno a colmare domenica nella sfida interna contro la Spal. Tra i più in forma c’è Godfred Donsah: oltre ad avere la migliore media voto tra tutti i compagni,  le sue due assenze coincidono con le uniche due sconfitte del Bologna. Fiducia al Ghanese.


FC Internazionale v Spal - Serie A

Ivan Perisic (Inter – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.43 – FM 8.36)

Difficile indicare quali saranno i protagonisti delle tante sfide di vertice previste dal calendario per l’ottava giornata.  La nostra scelta ricade sul croato dell’Inter, capace come nessun altro di accendersi in qualsiasi momento della partita e risultare poi decisivo.  La sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia di Montella, ancora alla ricerca di una stabilità definitiva. Il possibile schieramento a 3 dei rossoneri – con l’avanzamento nella linea di centrocampo dei due esterni – potrebbe inoltre aprire spazi importanti che Perisic sa come sfruttare.



Hellas Verona FC v UC Sampdoria - Serie A

Daniel Bessa (Verona – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 5.75 – FM 5.67)

Tre pareggi e 4 sconfitte: nemmeno il meno ottimista dei tifosi poteva immaginare un inizio così difficile per i gialloblu, che sembrano pagare a caro prezzo il salto di categoria. L’impegno casalingo contro il Benevento può rappresentare l’occasione giusta per centrare la prima vittoria in campionato, dopo l’insperato pareggio strappato a torino negli ultimi minuti. Il salto di qualità può arrivare da Daniel Bessa, uno dei principali artefici della promozione della passata stagione con 8 reti e 4 assist. Attendiamo con fiducia i suoi primi bonus stagionali.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy