Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: Petagna vuole tornare al gol

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: Petagna vuole tornare al gol

Questi i nostri 5 nomi nel reparto avanzato da schierare nel fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Fantacalcio Petagna Spal 2019

Torna la Serie A, per il turno di Pasqua che vedrà tutte le gare disputate nella giornata di sabato (eccetto Napoli – Atalanta, in programma lunedì prossimo).  Ecco le nostre scelte nel reparto avanzato, 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 33a GIORNATA


Caicedo

Felipe Caicedo (Lazio – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,91 – FM 6,55)

È tornato al gol nella gara recuperata mercoledì contro l’Udinese: Caicedo come spalla di Immobile si rivela forse più pericoloso del suo più prestigioso compagno di reparto, aprendo diversi spazi per la squadra e liberandosi spesso in area di rigore per battere a rete. Contro il Chievo potrebbe ripetersi, pertanto schierarlo in questo turno contro un Chievo ormai retrocesso può essere un’ottima scelta.


Fantacalcio Lasagna Udinese 2019

Kevin Lasagna (Udinese – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,76 – FM 6,3)

Dopo la doppia sconfitta patita in quel di Roma contro i giallorossi e la Lazio, l’Udinese cerca punti pesanti in casa. Tudor sta puntando con insistenza sulle qualità di Lasagna come prima punta, anche se l’ex Carpi non segna da 3 partite. Nonostante questo, dovete metterlo nella sfida della Dacia Arena contro il Sassuolo.


belotti

Andrea Belotti (Genoa – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 7,29)

Dopo essere stato assente per squalifica settimana scorsa, il Gallo Belotti tornerà a guidare l’attacco di un Torino a caccia di un posto in Europa League. Il Genoa delle ultime settimane in difesa ha sofferto oltremodo, ed è per questo che schierare il capitano granata è praticamente d’obbligo per coloro i quali lo hanno in rosa.


Ciano Frosinone

Camillo Ciano (Cagliari – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,98 – FM 6,83)

Baroni lo sta centellinando, ma quando Ciano scende in campo la manovra offensiva del Frosinone migliora considerevolmente. Basti vedere come i ciociari domenica scorsa abbiano messo in difficoltà l’Inter avvicinandosi al pareggio: il Cagliari in casa è davvero ostico, ma questa è per i gialloblu l’ultimissima chiamata prima della probabile retrocessione in Serie B. In mancanza di alternative super, potreste provare la scommessa Ciano.


Petagna

Andrea Petagna (Empoli – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 7,16)

12 gol in stagione, e chi lo avrebbe mai detto. Petagna ha trascinato i suoi a suon di gol, diventando anche il rigorista della Spal. Sicuramente deve essere annoverato tra le sorprese di quest’anno al Fantacalcio: le possibilità per colpire nelle ultime gare non mancheranno, a cominciare dal delicatissimo scontro diretto contro l’Empoli.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy