consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: Petagna vuole tornare al gol

Questi i nostri 5 nomi nel reparto avanzato da schierare nel fine settimana!

Alessio Ambrosino

"Torna la Serie A, per il turno di Pasqua che vedrà tutte le gare disputate nella giornata di sabato (eccetto Napoli - Atalanta, in programma lunedì prossimo).  Ecco le nostre scelte nel reparto avanzato, 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 33a GIORNATA

"Felipe Caicedo (Lazio - Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,91 - FM 6,55)

"È tornato al gol nella gara recuperata mercoledì contro l'Udinese: Caicedo come spalla di Immobile si rivela forse più pericoloso del suo più prestigioso compagno di reparto, aprendo diversi spazi per la squadra e liberandosi spesso in area di rigore per battere a rete. Contro il Chievo potrebbe ripetersi, pertanto schierarlo in questo turno contro un Chievo ormai retrocesso può essere un'ottima scelta.

"Kevin Lasagna (Udinese - Sassuolo)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,76 - FM 6,3)

"Dopo la doppia sconfitta patita in quel di Roma contro i giallorossi e la Lazio, l'Udinese cerca punti pesanti in casa. Tudor sta puntando con insistenza sulle qualità di Lasagna come prima punta, anche se l'ex Carpi non segna da 3 partite. Nonostante questo, dovete metterlo nella sfida della Dacia Arena contro il Sassuolo.

"Andrea Belotti (Genoa - Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,2 - FM 7,29)

"Dopo essere stato assente per squalifica settimana scorsa, il GalloBelotti tornerà a guidare l'attacco di un Torino a caccia di un posto in Europa League. Il Genoa delle ultime settimane in difesa ha sofferto oltremodo, ed è per questo che schierare il capitano granata è praticamente d'obbligo per coloro i quali lo hanno in rosa.

"Camillo Ciano (Cagliari - Frosinone)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,98 - FM 6,83)

"Baroni lo sta centellinando, ma quando Ciano scende in campo la manovra offensiva del Frosinone migliora considerevolmente. Basti vedere come i ciociari domenica scorsa abbiano messo in difficoltà l'Inter avvicinandosi al pareggio: il Cagliari in casa è davvero ostico, ma questa è per i gialloblu l'ultimissima chiamata prima della probabile retrocessione in Serie B. In mancanza di alternative super, potreste provare la scommessa Ciano.

"Andrea Petagna (Empoli - Spal)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,06 - FM 7,16)

"12 gol in stagione, e chi lo avrebbe mai detto. Petagna ha trascinato i suoi a suon di gol, diventando anche il rigorista della Spal. Sicuramente deve essere annoverato tra le sorprese di quest'anno al Fantacalcio: le possibilità per colpire nelle ultime gare non mancheranno, a cominciare dal delicatissimo scontro diretto contro l'Empoli.

"

tutte le notizie di