consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: è il momento di Milik!

5 nomi da schierare nel reparto avanzato nel turno infrasettimanale!

Alessio Ambrosino

"Neanche il tempo di esultare per una vittoria (o leccarsi le ferite per una sconfitta) che torna la nostra Serie A con il turno infrasettimanale. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 33a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 33a GIORNATA

"Cheick Diabaté (Benevento - Atalanta)

"Gazzetta dello Sport (MV 7 - FM 9,5)

"È forse l'attaccante più in forma del campionato. Diabaté viene da tre doppiette nelle ultime tre partite giocate, rendimento da paura per il centravanti maliano. L'Atalanta è un avversario ostico, i giallorossi ormai con più di un piede in Serie B vorranno però vincere davanti al proprio pubblico. Se avete in squadra il gigante ex Bordeaux, dovete assolutamente concedergli un'altra chance.

"Mirco Antenucci (Spal - Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,29 - FM 7,38)

"La Spal è reduce da sette risultati utili consecutivi. Parte del merito va data al suo trascinatore, il capitano Mirco Antenucci. Scontro diretto al Paolo Mazza contro il Chievo per i biancazzurri, che se vogliono vincere devono necessariamente passare per le giocate del numero 7.

"Adem Ljajic (Torino - Milan)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,26 - FM 7,23)

"Un Torino nettamente trasformato da quando Ljajic è rientrato in pianta stabile nell'11 di Mazzarri. La manovra offensiva è nettamente migliorata, grazie alla tecnica del trequartista serbo. La sfida con il Milan non è sicuramente facile, ma proprio le giocate del 10 potrebbero rivelarsi decisive per sbloccare la gara.

"Duvan Zapata (Sampdoria - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,2 - FM 7,3)

"Dopo i tre gol rimediati allo Stadium, per la Samp arriva una partita sulla carta favorevole per restare in corsa in ottica Europa League. Ed è per questo che schierare il colombiano Zapata può rivelarsi una mossa azzeccata in questo turno infrasettimanale.

"Arkadiusz Milik (Napoli - Udinese)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,6 - FM 7,42)

"Solo la manona di Donnarumma gli ha negato la gioia del gol. Responsabilità pesante sul piede di Milik, che rischia di aver tagliato fuori i suoi dalla corsa scudetto. Ma nel calcio mai dire mai: intanto mercoledì sera c'è da vincere la partita contro un'Udinese in crisi nera, con un Mertens che potrebbe rifiatare in favore del polacco. Se è ancora nella vostra rosa, dategli fiducia!

tutte le notizie di