consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 2a giornata: scommessona Piatek, fiducia in Lasagna!

Ecco 5 nomi da schierare in attacco per la seconda giornata di campionato!

Alessio Ambrosino

"Siamo ancora all'alba di questa stagione, ma è già il momento di schierare la formazione al Fantacalcio per la seconda giornata di campionato. Vediamo insieme 5 nomi che potrebbero farvi la differenza in attacco nel prossimo fine settimana!

"Krzysztof Piatek (Genoa - Empoli)

"Un nome che ha scombussolato l'estate di molti fantallenatori, abbagliati dalle gesta del gigante ceco che ha fatto impazzire i tifosi del Genoa nel pre campionato. Ebbene, è arrivato il momento di fare sul serio per Piatek, che all'esordio contro l'Empoli in casa è pronto a regalare le prime gioie ufficiali a tifosi e possessori!

"Giovanni Simeone (Fiorentina - Chievo)

"La passata stagione tra alti e bassi per Simeone si è chiusa comunque con 14 gol (senza rigori). Un conclamato secondo slot in molte rose al Fantacalcio, che può rivelarsi decisivo per le sorti della vostra squadra, già a cominciare dalla partita di domenica al Franchi contro il Chievo.

"Leonardo Pavoletti (Cagliari - Sassuolo)

"Inizio choc per il suo Cagliari, uscito sconfitto dal Castellani. Ma Pavoletti era andato vicinissimo al primo gol stagionale, con un tiro che si è schiantato contro il palo. Maran cerca riscatto, così come il suo centravanti, in una sfida al Sassuolo che può rivelarsi davvero divertente.

"Kevin Lasagna (Udinese - Sampdoria)

"Velazquez lo ha messo al centro del suo attacco, lui deve ripagare il suo tecnico con i gol. Lasagna è rimasto a secco nella gara inaugurale di questa stagione, ma è già pronto a rifarsi alla Dacia Arena contro la Samp. Da schierare senza se e senza ma!

"Diego Falcinelli (Frosinone - Bologna)

"Chiudiamo questa rassegna sugli attaccanti con Diego Falcinelli, che alla prima apparizione con la maglia del Bologna è partito dalla panchina. Inzaghi probabilmente lo lancerà dal primo minuto contro un Frosinone in totale confusione: torneranno i fasti di Crotone per Falcigol?

tutte le notizie di