Fantacalcio, 5 attaccanti per la 27a giornata: puntate su Camillo Ciano!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 27a giornata: puntate su Camillo Ciano!

5 nomi nel reparto avanzato per la prossima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Ancora una volta di venerdì l’inizio della nuova giornata di Serie A, ormai una consuetudine di questa stagione. Si parte con Juventus – Udinese, turno però lunghissimo dato che a chiudere ci sarà Roma – Empoli nel monday night. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nel fine settimana!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 27a GIORNATA


Caicedo

Felipe Caicedo (Fiorentina – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 6,96)

From Zero to Hero. Con questa espressione possiamo definire la parabola ascendente di Caicedo, che nella memoria dei tifosi della Lazio aveva fissato quel gol sbagliato a Crotone che di fatto aveva negato l’accesso alla Champions League in questa stagione. Ma la scorsa settimana l’ecuadoriano ha aperto le danze nel derby, e a Roma si sa che questo conta moltissimo. Ma anche al Fantacalcio i numeri sorridono a Felipao, non più solo un rincalzo di Immobile ma una vera e propria freccia nell’arco di Inzaghi: pensateci, potrebbe essere la vostra mossa a sorpresa.


gabbiadini

Manolo Gabbiadini (Sampdoria – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 7)

Ritorno al passato per Gabbiadini, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Piano piano si sta guadagnando la considerazione di Giampaolo, che lo ritiene una buona spalla per il super bomber Fabio Quagliarella. La partita sarà aperta ad ogni risultato, dato che si affrontano due squadre sulla carta alla pari: affidiamoci ai sentimenti, dentro Manolo!


belotti

Andrea Belotti (Frosinone – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 7)

Si è finalmente sbloccato il Gallo Belotti. Lo aspettavano tutti tra tifosi, addetti ai lavori e fantacalcisti. Il Torino viene da una striscia davvero positiva, che può allungarsi in quel di Frosinone. Pertanto il capitano granata va messo, senza alcun dubbio anche in presenza di grandi alternative.


inglese

Roberto Inglese (Parma – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 7,33)

3 gol per il Parma settimana scorsa, ma nemmeno un bonus per Roberto Inglese, che ha portato a casa perfino una insufficienza. Il riscatto può arrivare già nel match contro il Genoa di sabato al Tardini, che la squadra di Aversa deve vincere per invertire la tendenza delle ultime 6 gare senza i tre punti.


ciano-frosinone

Camillo Ciano (Frosinone – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,97 – FM 7,02)

Il leader tecnico dei ciociari, oltre che il rigorista dei gialloblù. È vero che  il Toro non prende gol da tantissimo tempo, ma proprio per questo, in una partita in cui il Frosinone deve vincere, potrebbe essere decisiva la zampata di Camillo Ciano, sesto slot pronto ad essere sganciato dal primo minuto in moltissime fantarose.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy