Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: dentro El Ropero Santander!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: dentro El Ropero Santander!

Questi i nostri 5 nomi nel reparto avanzato per la prossima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Archiviate anche le semifinali d’andata di Coppa Italia, è già arrivato il momento di pensare alla formazione da schierare. Si parte venerdì sera con Cagliari-Inter, big match invece in programma domenica sera al San Paolo tra Napoli e Juventus. Vediamo insieme i 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 26a GIORNATA


sanabria

Antonio Sanabria (Genoa – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 7,8)

3 gol in 5 presenze con la maglia del Genoa. Possiamo dire che l’impatto di Sanabria al Grifone è stato estremamente positivo, anche perché il numero sulle sue spalle è lo stesso di quel Piatek che in pochissimi mesi in Liguria era riuscito a mettere la tifoseria ai suoi piedi a suon di reti. La gara con il Frosinone è ampiamente abbordabile: schieratelo, punto e basta!


Udinese - Pussetto

Ignacio Pussetto (Udinese – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,43)

Udinese che non gioca da due settimane, per via del rinvio della sfida con la Lazio. Nicola ne avrà approfittato per cercare di invertire la rotta che vede i friulani stentare e non poco ultimamente. La riscossa può partire dai piedi di Pussetto, che dovrebbe giocare titolare: in mancanza di super alternative, una puntata su di lui si può fare.


Caputo e La Gumina Empoli 2018

Francesco Caputo (Empoli – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 7,34)

2 le reti nelle ultime 8 partite, entrambe segnate contro il Chievo. Caputo si è un po’ bloccato, è vero, ma resta sempre il terminale principale dell’Empoli. Il match con il Parma sulla carta è invitante, quindi schieratelo senza patemi sperando di esultare di nuovo con Ciccio.


Zaza Torino

Simone Zaza (Torino – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,61 – FM 5,75)

La scommessona di giornata risponde al nome di Zaza. Molti di voi lo avranno anche tagliato, ma noi abbiamo sensazioni positive: non partirà dal primo minuto, ma se le cose dovessero mettersi bene per il Toro magari Mazzarri gli concederà una mezz’oretta. Tentar non nuoce, se siete messi male in avanti…


santander

Federico Santander (Udinese – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,88 – FM 6,72)

Non è un bomber vero, e i 6 gol siglati in 24 partite sono lì a dimostrarlo. Ma Santander può comunque essere considerato come una delle sorprese di stagione, se non altro perché era davvero sconosciuto agli occhi di tifosi e addetti ai lavori. Il Bologna con Mihajlovic sta dimostrando di avere una marcia in più, e quindi non è impossibile pensare ad una nuova esultanza del Ropero nella sfida contro l’Udinese.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy