Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: puntate su Pavoletti e Belotti!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: puntate su Pavoletti e Belotti!

Ecco 5 scelte per l’attacco da mandare in campo nella quarta giornata di Serie A!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di Serie A e tornano, quindi, i nostri consigli fantacalcistici: si parte con la gara tra Inter e Parma di sabato pomeriggio, vediamo allora insieme 5 attaccanti su cui puntare in questo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 4a GIORNATA


Caputo

Francesco Caputo (Empoli-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7)

L’Empoli torna a giocare in casa dopo l’esordio vittorioso contro il Cagliari. In quel match Caputo realizzò il 2-0 e dimostrò di “poterci stare” in  Serie A. Ciccio è il leader offensivo (e rigorista) della squadra empolese, e anche in un match molto complicato per i toscani, visto che arriva la Lazio al Castellani, un posto nel vostro attacco potete trovarglielo.


Leonardo Pavoletti (Cagliari-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,66 – FM 8,66)

Due gol in tre partire per l’ariete della squadra sarda. La gara contro il Milan non sarà agevole per il team guidato da Maran ma con un Pavoletti cosi incisivo tutto può accadere. Letale di testa, come pochi in Serie A, è ampiamente schierabile anche in questo turno. Vai Pavoloso!


Mirco Antenucci (Spal – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 7,55)

Una rete capolavoro finora e il solito apporto di qualità per la squadra di Semplici. Il posticipo serale del lunedì vedrà la Spal affrontare in casa la temibile Atalanta. Mirco Antenucci, visto il suo status di capitano e rigorista, è sempre un elemento affidabile su cui puntare, specie nelle gare casalinghe.


David Kownacki (Frosinone-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

Parte dietro nelle gerarchie offensive della Samp ma, come abbiamo visto nella scorsa stagione, può essere letale anche in pochi minuti, magari entrando nella ripresa e sfruttando la stanchezza dei difensori avversari. Il prossimo avversario della Samp è tutt’altro che proibitivo (0 gol fatti e 5 subiti in tre gare) e una chance a Kownacki può essere data.


Andrea Belotti (Udinese-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 7,16)

Contro l’Udinese come non schierare Belotti? Il Gallo ha incrociato 6 volte l’Udinese negli ultimi 3 anni con la maglia del Torino e il bilancio è più che positivo: 3 gol in 3 gare diverse e 2 assist.  Non è stato protagonista con la maglia dell’Italia nelle ultime gare ma ora Belotti può riprendersi il Toro e sfruttare “l’effetto Udinese”.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy