consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 37a giornata: Gervinho da bonus, riscatto Piątek

Penultimo turno di campionato ed ecco i 5 attaccanti da schierare in questa giornata!

Francesco Spadano

"Il turno avrà inizio sabato con Udinese-Spal e si concluderà lunedì sera con il posticipo Lazio-Bologna. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 37a GIORNATA

"Stephan El Shaarawy (Sassuolo - Roma)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,34 - FM 7,09)

"Gara da vincere a tutti i costi per la Roma e il Faraone siamo certi sarà uno dei protagonisti del match. Sembra in buona condizione fisica e in fiducia, pronto per l'assalto al Sassuolo. Da schierare contro i neroverdi che potrebbero pagare la loro "tranquillità" di classifica.

"Rodrigo Palacio (Lazio-Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,28 - FM 6,7)

"Match che potrebbe essere piuttosto aperto quello che chiuderà il 37esimo turno di campionato tra Lazio e Bologna. Se continua la "maledizione" del gol casalingo per Palacio, magari in trasferta potrebbe arrivare la rete dell'argentino. Scommessa di giornata!

"Gervinho (Parma-Fiorentina)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,09 - FM 7,44)

"Per Gervinho una prestazione non positiva quella dell'ultimo turno. In un Parma che non può fallire e contro una Fiorentina in crisi, una mossa obbligatoria è quella di schierare l'ex Roma nella vostra fanta squadra.

"Andrea Belotti (Empoli-Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,32 - FM 7,45)

"Protagonista dell'ultimo sofferto match dei Granata, ora appuntamento per una nuova sfida carica di tensioni. Obiettivi di classifica diversi tra Empoli e Torino ma i 3 punti sono fondamentali per entrambi. Contro una difesa con numeri da horror e in un match cosi importante è impossibile lasciare fuori Belotti (a cui si può perdonare qualche rigore calciato male).

"Krzysztof Piątek (Milan-Frosinone)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,98 - FM 6,46)

"Nonostante il momento non positivo a livello personale in questa sfida schierare il polacco è obbligatorio. Astinenza record per un bomber implacabile fino a qualche mese fa. Ora fa fatica a trovare la porta e quindi il gol. Contro in Frosinone già in B per il Pistolero c'è aria di +3.

tutte le notizie di