Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: fiducia su Caputo, Belotti a caccia di gol

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: fiducia su Caputo, Belotti a caccia di gol

Ultimi turni di campionato ed ecco i 5 attaccanti da schierare in questo turno!

di Francesco Spadano, @francespadano

Il turno avrà inizio sabato con Atalanta-Genoa e si concluderà lunedì sera con il posticipo Inter-Chievo. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 36a GIORNATA


Christian Kouamé (Atalanta – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,55)

Il gol manca da tantissimo per l’attaccante del Genoa. L’avversario dei rossoblu è l’Atalanta che sebbene stia volando, può concedere qualcosa, anche per le assenze nel reparto difensivo. Kouamè, magari, in contropiede può colpire in contropiede e si candida ad essere una delle sorprese di giornata.


Francesco Caputo (Bologna-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,11 – FM 7,28)

Match fondamentale per l’Empoli ed è normale che ci si affidi a Caputo, bomber principe della squadra. A secco nell’ultimo match e a volte fuori dal gioco, deve in questo difficile match tirare fuori il meglio di se. Con un Empoli alla disperata caccia di punti bisogna dar fiducia a Ciccio!


Leonardo Pavoletti (Cagliari-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,24 – FM 7,51)

Pavoletti sta facendo una stagione di alto profilo e tra le mura amiche è sempre un elemento a cui affidarsi. Reduce anche da una rete in trasferta nell’ultimo turno, metterlo contro la squadra di S. Inzaghi è un’ottima idea.


Belotti

Andrea Belotti (Torino-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,26 – FM 7,33)

Il Gallo dovrà caricarsi sulle spalle il Toro nel match contro il tranquillo Sassuolo. Ci saranno sicuramente spazi nella difesa neroverde e Belotti sarà il riferimento principale dei granata. A livello fisico potrebbe avere delle difficoltà contro i rocciosi difensori di De Zerbi. In ogni caso le occasioni non mancheranno per il Toro e per Belotti le chance di +3 sono alte.


Matteo Politano (Inter-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,98 – FM 6,46)

Gara sulla carta molto agevole per gli uomini di Spalletti. Un Chievo imbottito di giovani può essere l’avversario ideale per sfruttarli i tagli di Politano e il suo sinistro educato. Non è stato molto prolifico in questa stagione ma in questo match lo si può lanciare con fiducia!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy