Fantacalcio, 5 attaccanti per la 35a giornata: sorpresa Caicedo, conferma Petagna

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 35a giornata: sorpresa Caicedo, conferma Petagna

Ecco i 5 attaccanti da schierare per la 35a giornata di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Il trentacinquesimo turno di campionato avrà inizio venerdì sera con l’anticipo Juventus – Torino e si concluderà lunedì sera con il posticipo Milan – Bologna. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio!


Fantacalcio Petagna Spal 2019

Andrea Petagna (Chievo – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 – FM 7,29)

La salvezza della Spal in questo campionato sta passando dai suoi piedi e dai suoi gol e Andrea Petagna sta fornendo la sua migliore stagione soprattutto in fase realizzativa avendo raggiunto la quota di 14 gol segnati in questa stagione. Contro il Chievo già retrocesso, l’attaccante spallino ha la possibilità di portare nuove gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.


Babacar

Khouma Babacar (Sassuolo – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,83 – FM 6,79)

La partita contro il Frosinone sarà per il Sassuolo un incontro da giocare con un atteggiamento offensivo, un match che va giocato per vincere e portare a casa la salvezza in A per i neroverdi. Potrebbe essere una buona occasione per Khouma Babacar per tornare al gol e ritrovare fiducia in se stesso. Il mister De Zerbi lo schiererà probabilmente dal primo minuto e dovrebbero farlo anche i fantallenatori.


Quagliarella

Fabio Quagliarella (Parma – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,62 – FM 8,81)

Il migliore attaccante del campionato con i suoi 23 gol e 7 assist decisivi per i compagni. Fabio Quagliarella punta con decisione la classifica marcatori di questa stagione e la Sampdoria gioca per lui e per finire un campionato in una posizione degna in classifica. L’attaccante blucerchiato contro un Parma ormai senza obiettivi, può solo fare quello che sa fare meglio: segnare.


Caputo Empoli

Francesco Caputo (Empoli – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 – FM 7,30)

La salvezza dell’Empoli è difficile al momento, ma Francesco Caputo è l’ultimo ad arrendersi nel club toscano ed anche contro la Fiorentina cercherà in ogni occasione possibile la via del gol per portare la sua squadra alla permanenza in Serie A. In questa stagione il suo bottino personale è già di 15 realizzazioni, ma le possibilità che questo aumenti sono buone.


Caicedo

Felipe Caicedo (Lazio – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 7,14)

Non è detto che giochi titolare contro l’Atalanta, ma in questo periodo Felipe Caicedo sembra essere più in forma del suo compagno d’attacco Ciro Immobile e la doppietta segnata nel turno precedente contro il Genoa è la dimostrazione. E’ possibile schierarlo al fantacalcio, potrebbe essere una piacevole sorpresa in questa giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy