Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: ok Caputo, Petagna convince

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: ok Caputo, Petagna convince

Dopo il weekend di Pasqua torna la Serie A ed ecco i 5 attaccanti da schierare in questo turno!

di Francesco Spadano, @francespadano

Il nono turno avrà inizio sabato con Roma-Spal e si concluderà lunedì sera con il posticipo Sampdoria-Sassuolo. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 34a GIORNATA


Alejandro Gomez (Atalanta – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 – FM 7,25)

Grandissimo prestazioni quelle realizzate dal Papu nelle ultime settimane. La sfida in casa con l’Udinese può essere cruciale sia in chiave Europa che in quella salvezza per gli ospiti. La qualità di Gomez verrà fuori e al fantacalcio lanciare l’argentino può essere molto redditizio in questa giornata.


Francesco Caputo (Bologna-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 7,34)

Due gol nelle ultime tre gare per Caputo e un apporto che resta positivo sia in casa che trasferta. Purtroppo il suo Empoli non vive un momento brillante, anche per colpa dei diversi infortuni. Lui dovrà, comunque, dare il massimo nel match cruciale per la salvezza e al fantacalcio è un elemento su cui puntare ad occhi chiusi.


Andrea Petagna (Spal-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 7,37)

Nelle ultime 4 gare è andato a segno per tre volte, trascinando la Spal fuori dalla zona rossa. La sfida contro un Genoa in grossa crisi potrebbe essere quella decisiva per la salvezza degli spallini. Affidarsi a Petagna sembra una buona idea anche in questo match.


Risultati immagini per arkadiusz milik

Arkadiusz Milik (Frosinone-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 7,85)

Nella gara contro l’Atalanta il gol è mancato per pochi centimetri, a prova del fatto che il periodo del Napoli e del polacco non sia certo il più “fortunato”. Per Milik si prospetta ancora una maglia da titolare e un ghiotta occasione per tornare a timbrare, vista la gara alla portata.  Nonostante tutto, contro il Frosinone mettere il numero 9 azzurro è un obbligo.


Defrel

Gregoire Defrel (Sampdoria-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,03 – FM 6,93)

Per il sampdoriano tre reti e due assist nelle ultime sei gare e un match in casa da affrontare contro una Lazio affamata di punti. Per Defrel dovrebbero esserci, però, spazi interessanti da sfruttare, visto il gioco propositivo degli uomini di S. Inzaghi. In questa giornata il francese è una scommessa interessante. Go Gregoire!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy