Fantacalcio, 5 attaccanti per la 23a giornata: il ritorno di Mandzukic e la scommessa Sanabria

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 23a giornata: il ritorno di Mandzukic e la scommessa Sanabria

Eccovi le nostre scelte per il reparto avanzato in vista della 23a giornata di serie A!

di Giuseppe Dulcamare

La 23a giornata di campionato inizierà insolitamente di giovedì con Lazio-Empoli e si concluderà con l’incontro di domenica tra Milan Cagliari. Scopriamo insieme i cinque attaccanti da schierare al Fantacalcio per questo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 23A GIORNATA


Mario Mandzukic (Sassuolo – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,43 – FM 8,03)

Nella partita con il Parma la Juve, pur raggiunta nell’extratime da Gervinho, ha ritrovato il suo Guerriero, e Allegri il suo insostituibile: parliamo di Mario Mandzukic, che dopo il ritorno (da capitano) adesso deve tornare ad essere la spalla giusta per CR7 e far riprendere il cammino bianconero anche in vista della Champions. La gara con il Sassuolo è l’occasione giusta per tornare a vincere e, per il croato, a segnare.


Felipe Caicedo (Lazio-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,94 – FM 6,27)

Dopo aver deciso, con il primo gol in stagione, il monday night contro il Frosinone, Caicedo è pronto alla conferma nell’attacco laziale, complici anche le numerose assenze. Il 30enne ecuadoriano non può lasciarsi sfuggire questa chance: sarà lui a guidare i biancocelesti nella delicata gara casalinga contro l’Empoli. Se l’avete preso come ultimo slot o in coppia con Immobile, è il momento per schierarlo titolare.


Nicola Sansone (Bologna – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 5,5)

Interessante scontro salvezza tra Bologna e Genoa, con i padroni di casa, reduci dalla vittoria di San Siro che ha regalato i tre punti che mancavano da settembre, che devono assolutamente vincere per continuare a credere nella salvezza e darsi una maggiore continuità. Reggere il peso dell’attacco felsineo, complici anche le possibili assenze dei compagni di reparto, toccherà a Nicola Sansone : quella di domenica sembrerebbe proprio la sua partita, quella dove con la sua qualità ha la chance di fare la differenza contro una difesa non irreprensibile. Chi ha il fegato di crederci?


Antonio Sanabria (Bologna – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 9,5)

Restiamo al Dall’Ara: se i padroni di casa vogliono uscire dalle sabbie mobili, anche il Genoa di Prandelli cerca disperatamente i tre punti che le permetterebbero di allungare in maniera importante e forse decisiva sulla terzultima. Dopo l’esordio da titolare (con gol) torna dal 1’ Antonio Sanabria: l’ex Roma è sembrato già in palla e pronto a non far rimpiangere il Pistolero Piatek.


Manolo Gabbiadini (Sampdoria – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,75)

Un altro giocatore arrivato nel mercato di gennaio e già a segno è Manolo Gabbiadini: l’ex Napoli non ha ancora esordito da titolare ma il suo turno dovrebbe arrivare proprio domenica nella gara di Marassi contro il Frosinone. Per credere ancora al sogno europeo la Sampdoria avrà bisogno anche dei suoi gol: se vi sentite in vena di scommesse, lui è il vostro uomo.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy