Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: Donnarumma cerca il clean-sheet

Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: Donnarumma cerca il clean-sheet

Nuovo appuntamento con i migliori portieri per il penultimo turno di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Ormai ci siamo, la stagione volge al termine ma in moltissime leghe si lotta ancora per posizioni di alta classifica. Vediamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio nella 37a giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 37a GIORNATA


Musso Udinese

Juan Musso (Udinese – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 4,85)

La media voto del portiere argentino in questa prima stagione italiana è stata sicuramente al di sopra delle aspettative. Musso si è fatto notare per delle ottime parate, ma anche per un continuità di rendimento che l’hanno reso uno dei migliori estremi difensori da modificatore per quest’anno. Il suo problema è la difesa che ha davanti, dato che sono stati moltissimi i gol subiti. Considerando che l’Udinese si gioca ancora la salvezza contro una Spal leggermente più tranquilla, schierare il portiere friulano potrebbe rivelarsi una buona idea.


Audero

Emil Audero (Chievo – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,09 – FM 4,7)

Parlando di difese che sbandando, come non citare quella della Samp. Audero a volte ci ha messo del suo, ma per esempio settimana scorsa ha parato un rigore che ha quantomeno annullato il malus derivante dai gol subiti. I blucerchiati giocheranno solo in funzione del far segnare Quagliarella in ottica classifica marcatori, e contro un Chievo ormai improntato sul far esordire più giovani possibile, potrebbe finalmente arrivare la porta inviolata.


Donnarumma Milan

Gianluigi Donnarumma (Milan – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 5,27)

Frosinone in B, Milan a caccia di punti Champions: sulla carta sembra una partita scontata, ma i rossoneri già nella passata stagione ci hanno abituato a passi falsi inaspettati (un esempio, la sconfitta in casa contro il Benevento). Ebbene, questa volta Gattuso deve sfruttare il turno difficile per l’Atalanta per guadagnare punti: schierare Donnarumma per chi lo ha in rosa, è un obbligo.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy