Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: Sirigu si rivela top di reparto

Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: Sirigu si rivela top di reparto

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 25a giornata di Serie A.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Mentre vanno avanti le coppe europee per alcuni club italiani, noi riprendiamo con i consigli del turno. la 25a giornata di Serie A si aprirà di venerdì sera con Milan-Empoli e si chiuderà domenica sera con la sfida tra Fiorentina e Inter. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questa giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 25a GIORNATA


radu-genoa

Ionut Radu (Chievo-Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 4,8)

Per il Genoa ora si apre un mini ciclo di partite importanti: 3 scontri salvezza in sole cinque partite. La prima tappa è quella di Verona contro il Chievo, poi si passerà al Frosinone e si chiuderà con l’Udinese dopo la sfida contro la Juventus. In questo momento, Radu fornisce qualche garanzia in più rispetto a inizio stagione. E’ più sicuro e il passaggio alla difesa a quattro sembra abbia fatto bene alla squadra di Prandelli. E’ una delle poche occasioni della stagione in cui potete schierarlo.


Olsen Roma

Robin Olsen (Frosinone-Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 – FM 4,77)

Una FantaMedia che non fa giustizia alla spesa fatta in estate, ormai è consolidato. Se lo avete preso col blocco Roma lo si accetta e si prosegue nel bene e nel male. Se invece lo avete preso con altri portieri, questo può essere il turno di Olsen. Più che un’occasione, è una chance su un piatto d’argento per la porta inviolata. Col Bologna il goal è arrivato a partita conclusa, questo turno è un errore che si può evitare.


Sirigu Torino

Salvatore Sirigu (Torino-Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,4 – FM 5,75)

Primo a pari merito con Szczesny per FantaMedia, terzo per MediaVoto dietro a Cragno e Sorrentino. Sirigu è a tutti gli effetti un top di reparto. I suoi numeri sono ringalluzziti dai due rigori parati, bonus che comunque fanno la differenza nell’arco di una stagione. Con l’Atalanta si prospetta come sempre una partita complicata, ma rimane una delle migliori scelte da fare per questa giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy