Fantacalcio, 3 Portieri per l’8a giornata: Mirante una sicurezza, Sirigu rischio calcolato

Fantacalcio, 3 Portieri per l’8a giornata: Mirante una sicurezza, Sirigu rischio calcolato

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali. Ecco i nostri 3 nomi da schierare tra i portieri per questa giornata di Fantacalcio.

Sarà l’affascinante sfida tra Juventus e Lazio ad aprire l’8a giornata, che si concluderà poi con il posticipo del lunedi tra le neopromosse Hellas Verona e Benevento. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui portieri per l’8a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER L’8a GIORNATA


Cragno - Cagliari

Cragno (Cagliari – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 4,86)

In terra sarda arriva il Genoa di Juric, ancora senza Lapadula in avanti. La squadra ligure è ancora a secco di reti in trasferta dove finora ha raccolto solo un punto. Il Cagliari di Rastelli non sta brillando ma può far valere il fattore campo e una qualità media superiore. L’estremo difensore dei sardi potrebbe essere una buona scelta in questa giornata (specie se avete dei big impegnati in gare più difficili per esempio), seppur consapevoli che un malus può, comunque, arrivare.



2172373-45404879-640-360

Salvatore Sirigu (Crotone-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,43 – FM 4,86)

Il reparto arretrato di Mihajlovic aveva iniziato bene la stagione ma col passare delle giornate c’è stata qualche rete subita di troppo. Il risultato del derby ha poi influito negativamente sulle statistiche dei gol incassati. Sirigu, in ogni caso, si è sempre mostrato affidabile e reattivo, evitando spesso guai peggiori ai granata. Il Torino affronterà il Crotone in trasferta e si troverà di fronte una squadra con un gioco offensivo poco brillante. Solo 2 reti siglate in casa dai calabresi, 4 in totale in 7 giornate, con il loro principale bomber, Budimir, ancora a secco. Sirigu si può schierare, rischio calcolato.




Antonio Mirante (Bologna-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 4,83)

La nostra ultima scelta ricade su Antonio Mirante. La tenuta della difesa bolognese in questo avvio di campionato è piuttosto buona, 7 reti subite con una media di un gol a partita incassato. L’avversario del Bologna è la Spal di Semplici che in trasferta è ancora a secco di reti. Ci si aspetta una gara con poche segnature e per Mirante ci sono buone possibilità di mantenere la porta inviolata.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’8a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy