consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 Portieri per la 5a giornata: Donnarumma la certezza, Cragno l’azzardo

Neanche il tempo di calcolare i risultati della quarta giornata che è già ora di studiare per la quinta. Ecco i nostri consigli sui migliori portieri per questa giornata di Fantacalcio.

Redazione

"La quinta giornata coincide con il primo turno infrasettimanale della stagione, come sempre ricco di insidie per i possibili turnover previsti dagli allenatori. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui migliori portieri per la 5a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 5a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Gianluigi Donnarumma (Milan - Spal)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,00 - FM 4,50)

"La scelta più ovvia per questo turno è quella di Gigi Donnarumma, impegnato a difendere la porta rossonera nella sfida interna contro la Spal. La difesa a 3 vista nelle ultime due uscite - pur ancora in fase di rodaggio - garantisce  maggior copertura al giovane portiere, che finora non ha regalato grosse prestazioni collezionando soltanto dei 6 in pagella. L'impegno non dovrebbe portare troppe difficoltà, la Spal infatti è ancora a secco lontano dal Paolo Mazza e in 4 giornate soltanto contro l'Udinese ha trovato la via del gol.

"

Etrit Berisha (Atalanta - Crotone)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,00 - FM 4,33)

"La seconda scelta ricade sul portiere Albanese. Dopo un inizio complicato contro Roma e Napoli, i nerazzurri di Gasperini sono ripartiti con il piede giusto, vincendo contro Everton e Sassuolo per poi strappare un punto a Verona contro il Chievo. Allo stadio Atleti Azzurri d'italia si presenta il Crotone, ancora alla ricerca del primo gol in campionato e fermo ad un solo punto in classifica. Fiducia quindi a Berisha che, dopo il turno di riposo, dovrebbe ritrovare il suo posto tra i pali.

"