Fantacalcio, 3 portieri per la 4a giornata: bis di imbattibilità per Strakosha?

Fantacalcio, 3 portieri per la 4a giornata: bis di imbattibilità per Strakosha?

Vediamo insieme 3 estremi difensori da schierare nella quarta giornata di campionato!

di Giuseppe Dulcamare

Nuova giornata, nuovo appuntamento con i nostri consigli per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Il terzo turno è alle porte, si comincia sabato alle 15 con il match di San Siro tra Inter e Parma, con la giornata che si concluderà con la gara del monday night tra Spal e Atalanta . Analizziamo adesso i 3 migliori portieri da schierare in questo fine settimana!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 4a GIORNATA


Thomas Strakosha (Empoli – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4,67)

I biancocelesti hanno trovato i primi tre punti stagionali nella gara casalinga contro il Frosinone, e provano a ripetersi contro un’altra neopromossa: questo weekend i ragazzi di Simone Inzaghi fanno visita all’Empoli e la vittoria è l’obiettivo minimo per non perdere altro terreno dalle zone nobili della classifica. Dopo il clean sheet ottenuto prima della sosta il portiere albanese punta a dare continuità alle sue prestazioni, magari regalando ai suoi possessori un altro bonus imbattibilità. Fiducia a Strakosha.


Federico Marchetti (Genoa – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 2.75)

Cerca riscatto il Genoa di Ballardini dopo la terribile scoppola rimediata al Mapei Stadium dal Sassuolo prima della sosta, un ko che certamente porterà numerosi cambiamenti nell’atteggiamento tattico e mentale del Grifone. Per Marchetti è probabilmente la giornata giusta per consolidare il posto da titolare già in discussione: il Bologna di Inzaghi segna poco (ancora a secco dopo le prime tre giornate) e la tenuta difensiva dei rossoblù al Marassi non è assolutamente paragonabile a quella vista nell’ultima gara disputata in trasferta. Marchetti gioca per il primo clean sheet, voi schieratelo.


Emil Audero (Frosinone – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 5,5)

Come la Lazio, anche la Sampdoria è chiamata a dare continuità alle proprie prestazioni dopo la prima vittoria in campionato, il magnifico 3-0 contro il Napoli al Marassi. Audero e compagni vanno a Frosinone, altra compagine senza gol all’attivo in questo avvio di campionato: le difficoltà dei ciociari in fase avanzata dovrebbero essere garanzia di un sabato tranquillo per il giovane portiere di proprietà della Juventus, che, al riparo da possibili ma poco probabili imbarcate, potrebbe anche regalare un bonus imbattibilità ai suoi fantallenatori. Rischio calcolato.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy