Fantacalcio, 3 portieri per la 36a giornata: Mirante dentro in ottica modificatore

Fantacalcio, 3 portieri per la 36a giornata: Mirante dentro in ottica modificatore

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 36a giornata di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Pronti per il rush finale delle vostre fantaleghe? Torna la Serie A sabato alle 15 con il match tra Atalanta e Genoa, per poi chiudersi addirittura lunedì sera con il posticipo tra Inter e Chievo. Vediamo insieme i 3 portieri del listone della Gazzetta dello Sport da schierare in questa 36a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 36a GIORNATA


Gollini Atalanta

Pierluigi Gollini (Atalanta – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 5,14)

L’Atalanta non si ferma più e corre per un posto in Champions, oltre all’attacco in grande spolvero in porta c’è un Gollini che si è preso il posto da titolare e non lo molla più. Le ultime prestazioni hanno spesso portato diversi 7 utili per il modificatore, quindi è il momento di schierarlo senza pensieri.


Donnarumma abbassa la saracinesca: è primo in Europa

Gianluigi Donnarumma (Fiorentina – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 5,23)

Una scommessa interessante di giornata: anche se il Milan avrà molte defezioni a centrocampo, i viola senza Pezzella e Veretout non se la passano meglio. Le maggiori motivazioni dei rossoneri che inseguono ancora l’Europa potrebbero farla da padrone, e va anche detto che la Fiorentina non vince tra le mura amiche da metà dicembre. Quindi per questi motivi, schierare Donnarumma non è poi cosi un’azzardo.


Mirante

Antonio Mirante (Roma – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,43 – FM 6,18)

La Roma ha trovato in Mirante una sicurezza in questo finale di stagione: aldilà del rigore parato nell’ultima giornata le sue prestazioni sono spesso risultate più che sufficienti. Il cliente non è dei più semplici anche se con lo scudetto già cucito sulla maglia nelle ultime gare la Juventus non ha fornito prove convincenti; puntiamo quindi sulle motivazioni maggiori e sul fattore casa che la Roma sfrutterà sicuramente per vincere questo big match.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy