Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: Consigli da schierare!

Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: Consigli da schierare!

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 35a giornata di Serie A.

di Giuseppe Dulcamare

Pronti per il rush finale delle vostre fantaleghe? Torna la Serie A già venerdì sera con il derby della Mole tra Juventus e Torino, per poi chiudersi addirittura lunedì sera con il posticipo di San Siro tra Milan e Bologna. Vediamo insieme i 3 portieri del listone della Gazzetta dello Sport da schierare in questa 35a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 35a GIORNATA

Dragowski Empoli

Bartlomiej Dragowski (Empoli – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 4,46)

La squadra di Andreazzoli, nel derby toscano di domenica alle 12.30, è forse all’ultima occasione per continuare a credere realmente nella salvezza, contro un avversario che sembra già in vacanza e potrebbe concedere molto. E’ necessario vincere a tutti i costi, e molte chance di vittoria passeranno anche sui guantoni di Dragowski, portiere polacco arrivato in prestito a gennaio proprio dalla Fiorentina: il giovane estremo difensore, aiutato dalla sua difesa, ha buone possibilità di strappare anche un clean sheet.


Consigli

Andrea Consigli (Sassuolo – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 4,87)

Con la vittoria di Firenze il Sassuolo si è messo al sicuro e torna al Mapei Stadium per festeggiare davanti ai propri tifosi: contro un Frosinone ancora matematicamente in gioco ma molto lontano dalla quartultima i neroverdi possono migliorare ulteriormente la propria classifica. Per Andrea Consigli una giornata con un passivo limitato, se non una domenica di assoluto riposo: schieratelo.


Meret Napoli

Alex Meret (Napoli – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 5,45)

La squadra di Ancelotti cerca punti per consolidare il secondo posto in classifica e non può permettersi un’altra brutta figura davanti al pubblico del San Paolo dopo la sconfitta nella gara contro l’Atalanta. L’avversario di domenica sera sarà il Cagliari di Maran, ormai tranquillo e sempre in difficoltà nel trovare la rete in trasferta: Alex Meret (o chi per lui, vista l’imprevedibile rotazione dei portieri del Napoli) ha ottime probabilità di mantenere la sua porta inviolata, e limiterà sicuramente al minimo il suo passivo.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy