Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Dragowski in fiducia

Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Dragowski in fiducia

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 33a giornata di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo il turno di Coppe europee tornano la Serie A e il Fantacalcio. La 33a giornata di Serie A si aprirà sabato alle 12.30 con Parma-Milan e si chiuderà lunedì sera con la sfida tra Napoli e Atalanta. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 33a GIORNATA



Bartlomiej Dragowski (Empoli-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 4,86)

Dragowski è stato assoluto protagonista dell’ultima giornata con il record di 17 parate in una sola partita, stoppando l’Atalanta nella sua corsa europea. Portiere in fiducia che può essere lanciato nelle vostre squadre anche nel match casalingo contro la Spal. Visto, comunque, che gli ospiti vano in rete da 5 giornate di fila e la tenuta difensiva dell’Empoli non è certo impeccabile, difficile pensare ad un clean sheet per l’ex portiere della Fiorentina.


Salvatore Sirigu (Genoa-Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,43 – FM 5,71)

Non un periodo brillante a livello offensivo per il Genoa (3 gol fatti nelle ultime 5 gare) e un Pandev che sarà assente per squalifica. Nelle ultime 5 partite in trasferta, invece, solo 2 gol subiti dai granata e una solidità difensiva che si conferma di gara in gara. Rischio malus contenuto per Sirigu nel match contro il Genoa. Potete rischiarlo!


Alessio Cragno (Cagliari-Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,56 – FM 5,35)

L’avversario di giornata, il Frosinone, ha realizzato solo 3 gol nelle ultime 5 gare di Campionato giocate fuori casa (dove comunque ha raccolto 7 punti). Uno score che sulla carta non può spaventare il portiere sardo, seppur per i ciociari ogni gara può essere fondamentale per rimanere agganciati al treno salvezza. Cragno è una scelta intelligente se puntate al modificatore, anche se c’è il rischio che la disperata voglia di far punti del Frosinone possa portare malus per il portiere di Maran.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy