Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: Consigli la scommessa di giornata?

Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: Consigli la scommessa di giornata?

Vediamo insieme 3 estremi difensori da schierare in questo turno di fantacalcio

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 32° giornata di Serie A parte sabato alle 15 con l’anticipo tra Spal e Juventus, e si chiuderà lunedi con la sfida tra Atalanta ed Empoli. Ecco i 3 portieri su cui puntare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 32a GIORNATA 


Mirante

Antonio Mirante (Roma – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 5,62)

Con il cambio allenatore sembrano cambiate anche le gerarchie tra i pali: Mirante appena chiamato in causa ha subito fatto bene portando a casa dei buoni voti, l’impressione è che Olsen dovrà accontentarsi della panchina anche in questa giornata.


Consigli

Andrea Consigli (Sassuolo – Parma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 – FM 4,55)

La scommessa di giornata si chiama Consigli: la difesa del Sassuolo alterna periodi di buona forma ed altri di sbandamento totale, in questo “derby” la concentrazione sarà alta e contro un Parma spuntato (fuori Inglese e forse anche Gervinho) potrebbe essere l’occasione buona di limitare i gol subiti. Magari anche grazie alle parate del proprio estremo difensore, apparso in buona forma nell’ultima gara a Roma contro la Lazio.


Viviano

Emiliano Viviano (Spal – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,22 – FM 4,77)

A prima vista sembra una pazzia schierare Viviano contro la Juventus, però la Spal ha bisogno di punti salvezza e lotterà alla morte per ottenerli in qualsiasi partita, in più gli ospiti affronteranno questa partita in mezzo alle due di Champions. Con un campionato praticamente chiuso, il turnover potrebbe anche essere pesante con in più la testa che sarà già a martedi, va inoltre ricordato che la passata stagione in questo periodo questa sfida finì a reti bianche: scommetterete sul portiere di casa?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy