Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Cragno rischiatutto

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Cragno rischiatutto

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 28a giornata di Serie A.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Mentre vanno avanti le coppe europee per alcuni club italiani, noi riprendiamo con i consigli del turno. La 28a giornata di Serie A si aprirà di venerdì sera con Cagliari-Fiorentina e si chiuderà domenica sera con il derby di Milano tra Milan e Inter. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 28a GIORNATA


Cragno Cagliari
Alessio Cragno (Cagliari-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,51 – FM 5,27)

Un portiere in fortissima crescita da inizio anno che si distingue per la Media Voto. Cragno è una scelta consapevole se puntate al modificatore: c’è il rischio che il Cagliari subisca un goal in casa, ma i suoi voti generalmente vanno a rimediare questo difetto. Aggiungiamoci che è un para rigori e diventa una delle scommesse più intriganti di giornata.


Dragowski Empoli

Bartlomiej Dragowski (Empoli-Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4,5)

Questo è un consiglio atipico. Dragowski a gennaio è arrivato ad Empoli per fare il titolare, anche se non è ancora riuscito a distinguersi con prestazioni super. Rientra nella selezione di giornata perché quella col Frosinone è una partita da “ora o mai più”. I toscani hanno appena cambiato guida tecnica e per partire col piede giusto potrebbe scapparci un rete inviolata al Castellani.


Thomas Strakosha Lazio

Thomas Strakosha (Lazio-Parma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 4,94)

La Lazio deve tornare in formato Europa e sta ingranando per arrivare al fotofinish con la testa davanti agli altri. Strakosha è una delle chiavi per questo salto di qualità: il Torino in classifica è davanti grazie ad una difesa più serrata, una delle migliori del campionato. Il portiere laziale, quindi, potrebbe subire meno goal da qui fino alla fine della stagione, a cominciare dalla prossima giornata.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy