Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Donnarumma per proseguire il trend positivo

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Donnarumma per proseguire il trend positivo

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 23a giornata di Serie A!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

La 23a giornata di campionato inizierà insolitamente di giovedì con Lazio-Empoli e si concluderà con l’incontro di domenica tra Milan e Cagliari. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 23a GIORNATA


Berisha atalanta

Etrit Berisha (Atalanta – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,26 – FM 4,96)

Prosegue il momento positivo della Dea e allo stesso tempo potete dare ancora fiducia a Berisha. La SPAL sembra in un momento di stallo nella sua stagione e fa fatica a segnare, in particolare fuori casa. Se avete in rosa il portiere albanese, potete considerarlo un semi top di giornata.


Donnarumma Milan

Gianluigi Donnarumma (Milan– Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,36 – FM 5,36)

Viene da una partita colossale con la Roma. Donnarumma è nel suo miglior momento della stagione e il Milan sembra stia trovando lentamente le certezze necessarie per tenersi saldo al quarto posto. Uno dei pilastri per Gattuso è proprio lui. Viene da 5 porte inviolate nelle ultime 7 partite. Puntateci per proseguire il trend positivo.


Audero

Emil Audero (Sampdoria – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,11 – FM 4,72)

Solitamente Audero è in grado di portare in dote un buon voto anche se non riesce a mantenere la porta inviolata. E’ uno dei portieri in Europa con la percentuale di parate più alta a partita e questo fattore strizza spesso l’occhio ai pagellisti. Aggiungeteci che gioca in casa, contro il Frosinone, e diventa una delle migliori scelte di giornata.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy