Fantacalcio, 3 portieri per la 22a giornata: Sorrentino, una scommessa da provare

Fantacalcio, 3 portieri per la 22a giornata: Sorrentino, una scommessa da provare

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 22a giornata di Serie A!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 22a giornata di campionato inizierà sabato con Empoli-Chievo e si concluderà con l’incontro del lunedì tra Cagliari e Atalanta. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 22a GIORNATA


Handanovic

Samir Handanovic (Inter – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,26 – FM 5,52)

Scelta che sembra quasi obbligata per questa giornata quella di Handanovic, l’Inter in casa vorrà rifarsi dopo la sconfitta esterna a Torino ed il nuovo Bologna di Mihajlovic non sembra in grado di opporre troppa resistenza. Attenzione però che i nerazzurri sono una squadra che qualcosa concede sempre, ed i guantoni di Handanovic hanno spesso tolto le castagne dal fuoco guadagnandosi un bel voto per il modificatore di difesa.


radu-genoa

Ionut Radu (Genoa – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 4,60)

Il Genoa di Prandelli prende sempre più forma: dopo il successo ad Empoli la squadra vorrà dare continuità ai risultati e per fare ciò la difesa dovrà limitare i gol presi. Radu tra i pali ha scalzato Marchetti durante la stagione e nell’ultimo periodo ha dato vita a prove sempre più convincenti, da lui la società si aspetta il salto di qualità che in questo girone di ritorno può arrivare.


Sorrentino - Chievo

Stefano Sorrentino (Empoli – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,52 – FM 4,97)

La scommessa di giornata è Sorrentino. Il Chievo non sta dando vita a prestazioni cosi pessime come ad inizio campionato mentre l’Empoli non trova la vittoria da molto tempo. I gialloblu non possono sbagliare questo scontro diretto, e l’esperienza del portiere clivense si farà sicuramente sentire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy